integratore olio di pesce, capsule, offerta

Quale Integratore olio di pesce comprare?

Tutti i benefici di assumere integratori all’olio di pesce.


Se stai leggendo informazioni sull’integratore olio di pesce , disponibili con codici sconto Myprotein, è probabile che sai che è pieno di EPA e DHA, ma cosa sono queste sostanze?

EPA e DHA, o acido eicosapentanoico e acido docosaesaenoico, sono acidi grassi a lunga catena Omega 3.

Questi acidi grassi omega 3 sono un grande beneficio per la salute del cuore, e l’olio di pesce è ricco di questi acidi grassi. Dove comprare olio di pesce? Nel miglior sito di integratori con il codice sconto Myprotein, un eccezionale riduzione sul tuo ordine online!

Olio di pesce benefici

L’American Heart Association raccomanda 1 grammo di olio di pesce da consumare al giorno per alimentare il vostro sistema cardiovascolare con questo combustibile sano, ricco di vitamina. Gli Acidi grassi Omega 3 sono agenti antinfiammatori naturali. Essi possono aiutare a prevenire le malattie croniche, soprattutto le malattie croniche del cuore e sistema circolatorio, che diventa più importante con l’età.

L’integratore Olio di pesce è ricco di Omega 3, conosciuto per abbassare i livelli del triglicerideI trigliceridi sono grassi galleggianti nella circolazione sanguigna, e mentre questo è una parte normale di grasso del vostro corpo e sistemi energetici, livelli di trigliceridi alti possono essere collegati a malattie cardiache e colesterolo. È provato che l’Olio di pesce serva per abbassare direttamente il trigliceride proporzionalmente al suo dosaggio.

Vuoi conoscere quali sono i migliori integratori omega 3 in commercio con codici sconto Myprotein?

Leggi l’approfondimento e scopri quali sono!

Proprietà Omega 3

integratore olio di pesce omega 3, salmone, shop on-line

Gli esperti di salute del cuore suggeriscono che questi antinfiammatori si integrano nella vostra dieta mangiando almeno 2 piatti di pesce alla settimana, o prendendo un integratore olio di pesce. Nello shop online se ne trovano diversi in capsule, scegli quello che fa per te e prenditi cura della tua salute.

Gli acidi grassi Omega 3 sono spesso contenuti in piante, semi e alghe. I pesci mangiano le alghe, e di conseguenza l’Omega 3 è nel loro corpo. 

L’Omega 3 si muove lungo la catena alimentare. I più grandi predatori come squali, tonni e pesce spada sono ricchi di Omega 3, ma questi pesci grandi possono essere contaminati e non sono sempre le migliori fonti per le sostanze nutrienti. Mangiano tutto ciò che è nell’oceano e potrebbe essere pieni di sostanze chimiche pericolose come alte concentrazioni di metalli pesanti.

Il miglior pesce che contiene questi nutrienti naturali incontaminati sono il salmone, sgombro, sardine e aringheQuesti sono i pesci più comunemente allevati per Omega 3.

I migliori integratori olio di pesce?

Ovviamente su Myprotein, per assicurarsi di comprare il miglior integratore olio di pesce per la vostra salute badate a queste indicazioni:

  • Made in USA – Molte delle specie allevate per l’olio di pesce si trovano nell’Atlantico e nel Pacifico, quindi per un livello alto, affidarsi a marchi americani di fiducia.
  • Assicurarsi che sia fresco- Si consiglia di non acquistare l’integratore olio di pesce dallo scaffale in negozio, molto meglio ordinarlo dallo shop onlineL’olio di pesce omega 3 scaduto, rancido non è solo inutile per la vostra salute, in realtà può essere molto dannoso.
  • Sapere quantità dell’EPA e DHA – I cardiologi suggeriscono l’utilizzo di un olio di pesce che contiene 250-500mg di EPA e DHA.
  • È trattata per rimuovere i metalli pesanti e tossine – Assicurarsi che l’olio di pesce sia pulito con un processo di distillazione che rimuove elementi pericolosi come il mercurio che vostri pesci prelevano nell’ambiente.

Altri fattori da considerare quando si acquista l’olio di pesce:

  • Quantità di Omega 3 Per dose (EPA e DHA)
  • Purezza dell’olio di pesce utilizzato
  • Sicurezza
  • Giudizi dei clienti
  • Politica di ritorno
  • olio di pesce Prezzo
  • Processo di purificazione utilizzato
  • Reputazione dell’azienda
  • Servizio clienti