Proteine online offerte

Proteine online: offerte Myprotein.it

Se cercate su internet, troverete una miriade di prodotti per lo sport inclusi integratori a base di proteine. Non sono tutti uguali ovviamente e anche i prezzi integratori sono molto diversi tra loro.  Tra le tipologie più acquistate troviamo le proteine, online le offerte sono vantaggiose e il supporto all’allenamento garantito. Vi presentiamo 3 tipologie di proteine, scegliete con cura quella che fa al caso vostro e usate questo codice sconto Myprotein per comprarle in offerta speciale.

Il risultato garantito dalle proteine non dipende dal costo, ma dalla qualità e vanno usate nel giusto dosaggio prima e dopo gli allenamenti.

Proteine online: quelle in polvere sono le più richieste

Le proteine in polvere sono molto popolari e trovate una varietà di fonti che vi spiegano funzionamento e come usare gli integratori proteici per la palestra e gli sport.
Che cosa sono le proteine in polvere?
Le proteine in polvere sono fonti concentrate di proteine di origine animale o vegetale estratte da alimenti come il latte, uova, riso o piselli.

Tipi di proteine online in polvere

Quando ordinate online le proteine, troverete disponibili questi 3 formati diversi:

Concentrati proteici: Queste sono prodotte dall’estrazione di proteine da alimenti interi utilizzando il calore e l’acido o specifici enzimi. In genere contengono circa 60 – 80% della proteina, con il restante 20 – 30% di calorie da grassi e carboidrati.

Proteine isolate: Queste vengono estratte attraverso un passaggio filtrante che rimuove l’aggiunta di grassi e carboidrati, concentrando ulteriormente la proteina. Questa tipologia di proteine online contengono circa il 90-95% della proteina. Anche qua possono essere usati diversi codici sconto myprotein per l’acquisto.

Proteine idrolizzate: Queste sono prodotte da un’ulteriore riscaldamento con acido o enzimi, che rompe i legami tra gli aminoacidi. Questo permette al corpo di assorbirle più rapidamente e i muscoli di assumerli più facilmente.

Proteine online sport e palestra

Quante proteine in polvere prendere?

Non esiste un dosaggio che vada bene per tutti. A tal proposito è importante ricordare che le proteine, soprattutto quelle idrolizzate sembrano aumentare i livelli di insulina e questo significa che velocizzano la crescita muscolare da un lato, ma dall’altro si tratta di un valore che deve stare entro i suoi valori.
Alcune proteine in polvere possono essere meno concentrate ma arricchite con vitamine e minerali, soprattutto calcio quindi aiuteranno comunque il nostro allenamento e il nostro corpo seppur in maniera più graduale e lenta.

È importante notare che non tutti possano assumere questa tipologia di integratori palestra. Se la vostra dieta è già ricca di proteine di alta qualità, non occorre sovra-alimentare il corpo con altre proteine anche perché non ci sarebbe molta differenza in quanto il corpo non riesce ad assimilarne più di un certo dosaggio alla volta.

Atleti e sportivi agonisti sono coloro che hanno bisogno di un’integrazione. Chi va sollevamento pesi ad esempio riesce grazie alle proteine in polvere a massimizzare il guadagno muscolare e la perdita di grasso. Oltre agli appassionati di fitness sapete chi è solito acquistare proteine online? Chi ha delle carenze e non riesce a fornire al proprio organismo l’esigenza di proteine con il solo cibo come gli anziani e alcuni vegetariani che scelgono gli integratori vegani ovviamente.