integratore omega 3 benefici, migliori in commercio

Migliori omega 3 in commercio

Gli integratori omega 3 più popolari sono fatti da olio di pesce, olio di krill e l’olio di canapa o lino.


 Sono un ottimo modo per ottenere tutti i benefici di omega 3 acidi grassi, evitando i problemi di tossicità con maggior parte dei frutti di mare. Le capsule, disponibili con codici sconto Myprotein, per pochi giorni possono dare tanto omega 3 quanto una porzione di qualsiasi pesce.

Attualmente, le più popolari fonti di integratori omega 3 sono i pesci. Un’altra fonte animali a base di omega 3 EPA e DHA è omega 3 olio di krill. 

Olio di krill non è così conosciuto come olio di pesce, ma può avere notevoli vantaggi.

Tra i molti integratori vegetali, i più usati sono semi di lino e il loro olio. I Semi di canapa e semi di chia possono essere le migliori fonti vegetariane. Tratterò tutti i pro e i contro di ogni tipo di più tardi.

Prima vi do una dritta per l’acquisto: usate il codice sconto Myprotein e comprate tutti gli integratori di cui avete bisogno per il benessere e lo sport e riceverete tutto a casa vostra. Entrate nello store, il risparmio è assicurato.

Vuoi conoscere quali sono gli ZMA integratori e ottenere i codici sconto Myprotein per acquistarli?

Leggi l’approfondimento e scopri tutti i vantaggi!

Omega 3 benefici

integratore omega 3, migliori in commercio

Ci sono molti tipi di acidi grassi essenziali; quelli più noti sono l’acido alfa-linoleico (ALA), acido eicosapentaenoico (EPA) e acido docosaesaenoico (DHA); Questi sono tutti classificati come acidi grassi polinsaturi.

Vi sono prove concrete che gli acidi grassi omega 3 sono vitali per la saluteL’EPA e il DHA in olio di pesce sono oggetto di migliaia di studi che chiaramente dimostrano benefici cardiovascolari e ridotto la mortalità da consumarli regolarmente.

Gli integratori omega 3 sono così preziosi perché forniscono gli stessi benefici del pesce fresco con nessun tasso di tossicità.

Acidi grassi omega 3 sono probabilmente i grassi più importanti per la vostra salute. Delle ragioni principali per questo è perché contribuiscono a sopprimere l’infiammazione, una causa primaria di molte delle malattie degeneranti così comune oggi — malattie cardiache, diabete, Alzheimer, artrite e altro.

Omega 3 integratori sono stati indicati per essere utili per una vasta gamma di problemi di salute, tra cui:

  • funzione migliorata del cervello
  • salute migliore della glicemia
  • aumento del comfort articolare
  • abbassa LDL, aumenta il colesterolo HDL
  • abbassa l’infiammazione
  • sollievo dei sintomi di PMS normali
  • aumenta il sistema immunitario
  • offre supporto di umore sano
  • migliora la pelle, capelli e unghie

Diete tipiche odierne sono solitamente prive di grassi omega 3. Oggi, stiamo consumando un sacco di grassi omega 6, in gran parte attraverso oli vegetali, come mais e soia. Uno squilibrio di omega 3 e omega 6 nella dieta conduce ad un’infiammazione, che contribuisce all’insorgenza di malattie degenerative. Integratori Omega 3 possono contribuire a ristabilire l’equilibrio.

Come fare a scegliere il miglior integratore Omega 3?

Come si può essere sicuri che l’integratore sia buono? Tutti quelli che trovate su Myprotein sono di qualità e certificati!

Quando stai cercando il miglior integratore di omega 3, fai la tua scelta sulla base dei seguenti criteri:

• Scegliere prodotti di marca da rinomati produttori. Evitare marchi generici. Molti di loro hanno sconosciuto livelli di tossine e impurità.

• Con supplementi basati sugli animali, controlla se gli oli sono stati purificati mediante distillazione molecolare, per garantire che il prodotto sia privo di mercurio e altre sostanze contaminanti.

• Cercare aggiunte di antiossidanti (come la vitamina E o l’astaxantina) che proteggerà l’olio dall’ossidazione.

• Utilizzare sempre prima della data di scadenza.

• Ricordate che questi oli sono altamente sensibili ai danni da calore, luce e ossigeno. Scegliere un prodotto certificato biologico che è confezionato in un barattolo di vetro marrone o verde scuro ed essere sicuri di conservare il prodotto in frigorifero o congelatore.