integratori per boxe, pugili, shop offers

5 integratori per boxe: preleva lo sconto

La boxe è uno sport incredibilmente impegnativoDedizione, duro lavoro e la determinazione, sono quello che serve per diventare bravi a boxe. 


I Pugili devono prendere integratori?

Ma anche se la boxe è la vostra passione, ci sono momenti in cui è necessario tirare tutta la vostra forza di volontà.

Probabilmente hai visto altri atleti che prendono integratori per aumentare le loro prestazioni e aiutare il recupero, e forse fare frullati di proteine quando si sollevano pesi.

Ma, gli integratori per boxe con codici sconto Myprotein sono una mossa saggia?

In poche parole… SÌ. E li trovi a prezzi strepitosi grazie al fantastico codice sconto Myprotein.

Nel negozio online puoi acquistare tutti i prodotti di cui hai bisogno in modo semplice e rapido grazie alla suddivisione per obiettivo e per tipo di sport.

L’Allenamento pugilato è estremamente intenso e si riducono i vostri depositi di energia e nutrienti vitali.

I Pugili, pertanto, devono prestare particolare attenzione alla loro dieta e mangiare alimenti ricchi di energia ad alti contenuto di proteine e ricco di vitamine e minerali. 

A seconda dell’intensità e quante volte ti alleni, le sostanze nutrienti che si ottiene dalla vostra dieta possono essere sufficiente per rilassarti corpo e ricostituire le sostanze nutrienti.

Tuttavia, con l’aggiunta di integratori alimentari giusti alla vostra dieta, si può aumentare la tua energia, allenarsi di più e fornire al vostro corpo con la quantità ottimale di sostanze nutrienti che ha bisogno di recuperare.

Se volete arrivare al livello successivo, si consiglia di considerare l’aggiunta di integratori per boxe per la vostra dieta.

Ma c’è un problema; con così tanti integratori da scegliere è difficle decidere di cosa hai veramente bisogno.

Fortunatamente per voi, la nostra guida di integratori per boxe ti dà ottimi consigli. Diamo un’occhiata!

Ti sei mai chiesto se gli integratori alimentari facciano bene o male?

Se sì, leggi l’approfondimento: Integratori alimentari fanno bene o male? Ecco la verità!

La nostra scelta – i 5 migliori integratori per boxe

integratori per boxe, top 5, myprotein

1. integratori di caffeina

Se siete come me, allora avrai bisogno di parecchie tazze di caffè per affrontare un’intera giornata.

Il più grande vantaggio è quello che si ha già familiarità con: una sferzata di energiaSì!!!

Caffeina integratori in genere contenere quantità di caffeina come 2-4 tazze di caffè. Nei giorni quando avete bisogno di un po’ di calcio per andare avanti, integratori di caffeina possono dare una spinta e anche portare a voi potenza attraverso lunghi allenamenti di due ore quando si non erano ‘sentimento’ prima.

Se li utilizzi solo i giorni che siete estremamente stanchi, quindi voi non costruire una tolleranza alla caffeina, e ancora vi sentirete come un razzo quando li prendi.

La ricerca recente suggerisce inoltre che la caffeina può aiutare a controllare l’appetito, e può anche aumentare il vostro metabolismo durante tutta la giornata. Buone notizie per tutti coloro che utilizza boxe training per perdita di peso.

Cercare un integratore con almeno 200mgs di caffeina per ottenere i migliori risultati.

2. aminoacidi capsule

Gli aminoacidi sono i mattoni delle proteine e sono essenziali per il mantenimento e la crescita del tessuto muscolare.

Mentre ci sono diverse fonti di aminoacidi nei nostri cibi, i Free-Floating aminoacidi presenti negli integratori sono più facilmente assorbiti nelle vostre cellule e riparare i muscoli in modo più efficiente.

Gli aminoacidi più comunemente completati da culturisti e pugili sono Lysene, L-Glutammina e BCAA (aminoacidi a catena Branch).

Se volete migliorare le vostre abilità di boxe, e poi intenzione di allenarsi in giorni consecutivi. Completando con gli aminoacidi sopra regolarmente ti aiuterà a recuperare più velocemente, così sei pronto la prossima volta padwork rotola intorno.

3. Integratori antiossidanti

L’esercizio fisico regolare fa una miriade di cose meravigliose per il nostro corpo e la mente. Tuttavia, nel corso di formazione può anche causare stress ossidativo – una condizione che produce i radicali liberi associati una gamma di malattie e malattie.

Assunzione di un integratore ricco di antiossidanti impedisce ai radicali liberi di reagire con le cellule nel nostro corpo.Cercare di integratori con un sacco di vitamina A, C ed E ed evitare quelli con riempitivi, additivi o gelatina bovina

Ma sei avvertito, è possibile un sovradosaggio.

Si potrebbe considerare di evitarli complessivamente se si prende già un multivitaminicoConsultare il proprio medico se non siete sicuri se è necessario aggiungere più vitamine e minerali per la vostra dieta.

4.Integratori recupero

Nutrizione e riposo adeguato è fondamentale se avete intenzione di allenare cinque o sei giorni a settimana.

Se i muscoli non sono pienamente recuperati, non solo la sessione di allenamento sarà più difficile, ma ti metti anche a rischio di lesioni. Tuttavia, il recupero muscolare completo non è sempre possibile con allenamenti consecutivi. Più spesso, sarà formazione con tessuto muscolare leggermente affaticato e strappato.

Assunzione di un integratore di recupero con il vostro pasto post-allenamento farà in modo che hai le giuste sostanze nutritive per un recupero ottimaleNon si tratta di una cura miracolosa e si potrebbe ancora essere dolente il giorno successivo, ma il tuo corpo si sentirà meglio che se non hai preso alcuna azione.

Scegliere integratori di recupero che contengono carboidrati e proteine.

5.Integratori proteine

Ci sono molti prodotti proteici disponibili, ognuna contenente diversi tipi di proteine, oltre ad una miscela di altri macronutrienti e vitamine e minerali.

La maggior parte di loro contengono proteine di siero di latte che ha il vantaggio di essere assorbito rapidamente e per questo motivo, deve essere consumata subito dopo un allenamento. Molti includono anche un mix di più lenta digestione proteine come la caseina e soia, che rendono la proteina prontamente disponibili per ripristino a lungo dopo aver bevuto la scossa.

Inoltre, ciascun proteine in polvere di solito sono progettata con un obiettivo specifico in mente.

Se stai cercando di ridurre il peso, optare per proteine magre che hanno un’alta percentuale di proteine del siero e molto poco (o nessun) carboidrati.