myprotein barrette proteiche

Migliori barrette proteiche: low carb e sugar free

Quali sono le migliori barrette proteiche?


Aiutare la massa magra e frenare la voglia di sgranocchiare in continuazione: ecco a cosa servono le migliori barrette proteiche. Tra le altre caratteristiche importanti abbiamo la quasi totale assenza di zuccheri e un equilibrato rapporto proteico.

Ci sono barrette proteiche consigliate non solo per gli sportivi, ma anche prescritte da dietologi per sopperire a una carenza o aiutare la perdita di peso. Se sceglierete le migliori barrette proteiche andate sul sicuro e avrete l’effetto che desiderate e un risparmio se userete online i codici sconto Myprotein!

Se stai cercando di migliorare la tua forma fisica, pensi sia consigliato mangiare dolci e cioccolato ogni giorno? Non pensi sarebbe meglio uno snack bilanciato che non solo calmi la fame ma abbia anche altri benefici? Siamo sicuri che l’opzione numero due suoni più vantaggiosa anche per te. Tuttavia occorre attenzione e scegliere bene da una catalogo di barrette di tutti i tipi, gusti e ingredienti.

Se siete alla ricerca delle migliori barrette proteiche dovete sapere che sono dei veri e propri nutrienti ideali come spuntino proprio perché bilanciati per mantenere la massa muscolare e sono snack a basso contenuto di zuccheri proteici. Ricordate che quelle che vi andremo a presentare non sono specifiche per la perdita di peso ma piuttosto per aiutare chi fa fitness e lavora sul rapporto massa grassa / massa magra.

Le migliori barrette proteiche sono quelle che non hanno più di 13 grammi di zucchero e non meno di 8 grammi di proteine.

Di seguito trovi le 3 migliori barrette proteiche, tutte disponibili con codice sconto Myprotein!

Vuoi invece conoscere quali sono i gel energetici con codici sconto Myprotein?

Leggi l’approfondimento: Gel Energetici: come funzionano e quando usarli!

Top 3 migliori barrette proteiche


migliori barrette proteiche massa magra

  • Barretta al miele (45 g)
    230 calorie
    16 g di grassi (1,5 g di grassi saturi)
    125 mg di sodio
    15 g di carboidrati (3 g di fibra, 6 g di zucchero)
    10 g di proteine

Butta via le patatine e le merendine e compra le migliori barrette proteiche. Particolarità è la dolcificazione con il miele affumicato, considerato il migliore per la perdita di peso e non come spesso si pensa, le mandorle ricche di aminoacidi. Questa barretta è a base di arginina che aiuta a costruire il muscolo magro e riduce il grasso della pancia. Tra gli altri nutrienti importanti ci sono i minerali riboflavina, magnesio e manganese, che sono essenziali per un metabolismo sano.

  • Barretta proteica al bacon senza glutine (43 g)
    130 calorie
    8 g di grasso (3 g di grassi saturi)
    330 mg di sodio
    0 g di carboidrati (0 g di fibra, 0 g di zucchero)
    15 g di proteine

 

Non lasciatevi spaventare dal gusto perché è davvero buonissima oltre ad essere una delle migliori barrette proteiche con 0 carboidrati! Sono infatti senza glutine perché a base di proteine animali con certificazione di crescita senza ormoni. Ricche di proteine devono essere assunte dopo l’allanamento per la ricorstuzione muscolare.

 

  • Barretta dolce/salata ai germogli (43 g)
    220 calorie
    15 g di grasso (2 g di grassi saturi)
    200 mg di sodio
    15 g di carboidrati (3 g di fibra, 10 g di zucchero)
    8 g di proteine

Il termine germinazione sta ad indicare un processo che aumenta la bio-disponibilità di determinati micronutrienti attivi della proteina, rendendo più facile la loro assimilazione da parte del copro che li trasformerà in energia. Queste barrette proteiche sfrutta quel processo naturale germinando mandorle e anacardi. Il sapore è buonissimo e parliamo di proteine vegane.