proteine del siero del latte in polvere

Come scegliere le migliori proteine in polvere online

I benefici delle proteine siero del latte

proteine del latte, integratori online -15%

 

A volte può essere che non si assumano abbastanza proteine nella vostra dieta. Ecco i vantaggi di questo integratore:

 

  • Migliora il recupero
  • Accelera il recupero
  • Riduce il dolore muscolare
  • Aumenta la massa muscolare
  • Fornisce una facile fonte di proteine di alta qualità
  • Si digerisce rapidamente per benefici ad azione rapida
  • Contiene un profilo amminoacidico eccellente
  • Migliora i risultati dei tuoi allenamenti

 

Principalmente, la proteina del siero del latte è usata come un supplemento di recupero. Dopo un intenso esercizio fisico, i muscoli hanno bisogno di proteine (e gli aminoacidi che compongono le proteine) al fine di recuperare e crescere. Tutti i tipi di proteine sono benefici per la riparazione del muscolo, ma il siero di latte, in particolare, è molto utile perché si digerisce molto rapidamente, significa che aumenta il recupero post-allenamento.

 

Come prendere le proteine del siero del latte

Il siero di latte è disponibile in forma di polvere e in genere è abbastanza facile mescolarlo in acqua, latte o in un frullato di proteine. Si assume appena torni a casa dalla palestra. Oppure direttamente in palestra.

 

Una porzione contiene 20-30g di proteine circa. Per i bodybuilder, molti esperti raccomandano circa 1g per ogni chilo di peso corporeo, al giorno.

Effetti collaterali di proteine del siero di latte

Alcuni effetti collaterali comunemente riportati comprendono disturbi di stomaco, gonfiore addominale. Se si prende come indicato, non dovrebbe causare molti effetti collaterali.

 

 

Proteine in polvere: come scegliere quelle giuste

 

Ecco a cosa devi fare attenzione quando acquisti questo tipo di integratori online:

  • Qualità degli ingredienti: il tipo di proteina utilizzata nel prodotto.
  • Brand reputation – ci sono centinaia di negozi di nutrizione sportiva, alcuni buoni, come Myprotein dove trovi solamente prodotti di qualità e certificati, altri poco affidabili.
  • Rapporto qualità/prezzo – quanto è costoso il prodotto? Quante dosi sono contenute in ogni contenitore? Queste sono domande che dovreste porvi. Confrontate i prezzi facendo attenzione al numero di porzioni e non solo al prezzo per pacchetto.
  • Gusto/solubilità – se il prodotto ha un sapore cattivo, probabilmente non lo vorrete prendere ogni giorno! Leggi le recensioni per conoscere il gusto dei sapori/prodotti differenti. I migliori frullati di proteine contengono alcuni mix di proteine in polvere e altri ingredienti. Ad esempio, se avete intenzione di fare frullati con frutta e bacche, una proteina vanigliata sarebbe una scelta migliore rispetto al cioccolato.

 

Scegliete in base ai vostri obiettivi – è il vostro principale obiettivo perdere peso, aumentare la massa muscolare, tonificare? A seconda di cosa si desidera ottenere, si devono cercare le migliori proteine in polvere per la perdita di peso, per la crescita muscolare ecc.