migliori barrette proteiche, quali scegliere

Le migliori barrette proteiche scontate

Le Barrette proteiche sono comode, gustose e possono fornire nutrienti velocemente per il recupero dopo un allenamento.


 Ci sono molti vantaggi, ma prima di procedere all’acquisto utilizzando i codici sconto Myprotein, vale la pena saperne di più sulle migliori barrette proteiche.

Barrette proteiche: a cosa servono

Non tutti coloro che lavorano fuori si preoccupano del proprio peso, ma una barretta proteica post-esercizio non farà alcun danno e può anche aiutare. Barrette che sono progettate per offrire abbondante quantità di proteine possono aiutare a frenare il vostro apporto calorico totale, sentire più pieni e dimagrire con successo. 

La proteina è più saziante rispetto a carboidrati o grassi, e occasionalmente mangiare una barretta proteica può anche abbassare i livelli di zucchero nel sangue, soprattutto se è anche ad alto contenuto di fibra.

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Come parte di un piano di perdita di peso, una barretta proteica può anche essere un sostituto di un pasto e può farti risparmiare centinaia di calorie al giorno.

Al giorno d’oggi, barrette proteiche non sono solo appetibili ma abbastanza sofisticate per servire differenti esigenze e finalità. Questi includono il sostituto di un pasto, allenamento e mantenimento della salute generale. 

Di seguito, alcune cose da considerare quando stai per acquistare una barretta proteica.

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Migliori barrette proteiche per la crescita muscolare

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Per supportare la crescita muscolare prima o dopo gli allenamenti, cercare bar ad alto contenuto di proteine e carboidrati e basso contenuto di grassi e fibra — che rallentare l’assorbimento di proteine nel vostro sistema e ritardare il suo assorbimento. Inoltre, guardare per le barre che contengono siero di latte o un mix di siero di latte e altre fonti della proteina.

Come utilizzare barrette proteiche

Quando non hai tempo per cucinare un pasto equilibrato, puoi aggiungere una protein bar. Ciò significa che, oltre a proteine e carboidrati, si desidera anche grassi dietetici e fibra per offrire tutti i macronutrienti in un rapporto adeguato.

Quando assumere barrette proteiche

Oltre alle proteine e fibre, molti snack proteici includono anche i supplementi e le sostanze nutrienti specifiche. Alcuni sono arricchiti con vitamine e minerali, mentre altri contengono supplementi per supportare gli allenamenti. Alcuni contengono anche probiotici.

Uno studio pubblicato in “Nutrition Journal” nel 2004, soggetti che hanno mangiato barrette proteiche giornalmente e partecipato alla formazione di resistenza per un periodo di nove settimane hanno guadagnato massa muscolare magra, ma i soggetti che hanno fatto la formazione senza barrette proteiche non hanno ottenuto lo stesso risultato.

Secondo la forza nazionale e Conditioning Association, assumere post-allenamento proteina incoraggia la crescita muscolare, riduce il dolore e accelera il recupero di formazione.

Barrette proteiche quali scegliere

Barrette proteiche variano ampiamente in ingredienti e qualità della nutrizione, e vale la pena prendere il tempo per trovare uno che è più sano per le vostre esigenze. La Personal trainer e specialista in disordini metabolici Lisa Lynn consiglia di trovare una barretta con almeno 15 grammi di proteine, nonché diversi grammi di carboidrati complessi e fibre.

Idealmente, la barra deve avere come poco zucchero come possibile e senza grassi trans. Lynn raccomanda un bar che è di circa 150 calorie se lo utilizzi come uno snack e un bar che è di circa 300 calorie se serve come un sostituto di un pasto.

Avvertenze

Barrette proteiche sono ricche di zuccheri e grassi non sani possono fare più male che bene per il tuo livello di fitness, come mangiare un sacco di tali sostanze è stato dimostrato di aumentare il rischio di colesterolo alto, malattie cardiache, aumento di peso e altri problemi di salute.

Barrette proteiche che non sono fatti con ingredienti naturali offrono anche uno svantaggio, poiché non hanno l’alta qualità della nutrizione e sostanze protettive che fanno cibi integrali. Prima di aggiungere barre a vostra dieta normale, è possibile ottenere il via libera del proprio medico o un dietista.