integratori sportivi scontati, preleva il coupon myprotein

Integratori sportivi scontati

Gli integratori sportivi sono una categoria ampia che include entrambi gli integratori per la perdita di peso e per le prestazioni sportive. 


Esso comprende pillole, polveri, formule e bevande formulate non solo per idratare, ma per migliorare l’attività fisica. Fra loro vi sono: creatina, aminoacidi, proteine formule e bruciatori di grasso, tutti disponibili con codici sconto Myprotein.

“Questi prodotti forniscono un sottile effetto di incremento di volume muscolare. Non puoi utilizzare un integratore per lo sport per una settimana e aspettarti di guadagnare chili di muscoli; ma se usato correttamente, la ricerca mostra che possono fornire un lieve, non esagerato, aumento di massa,”dice Andrew Shoa, PhD, vice presidente per gli affari normativi per il Council for Responsible Nutrizione, un’associazione di categoria per l’industria dell’integratore alimentare.

La creatina è uno degli integratori più popolari, con oltre 100 studi sui risultati che può funzionare nel recupero delle cellule muscolari negli atleti che si impegnano in attività ad alta intensità, breve-burst come sprint o sollevamento pesi. Ma non funziona per resistenza o ricreative atletica. Puoi trovare questo e tantissimi alti integratori sportivi per diversi obiettivi online, ed acquistare con il codice sconto Myprotein, un vantaggio extra per tutti i nostri utenti.

Gli stimolanti sono anche ingredienti comuni negli integratori sportivi. Alcuni prodotti che contengono stimolanti come la caffeina hanno dimostrato di essere un esaltatore di prestazioni. Ma non è una panacea e deve essere parte di una routine di fitness e dieta sana.

Vuoi conoscere quali sono i migliori integratori rugby?

Leggi l’approfondimento: Integratori Rugby – quali scegliere e dove trovarli!

Suggerimenti per la scelta di integratori sportivi

integratori sportivi, sconto, sport

Gli esperti concordano che ci sono alcune regole generali per la scelta di integratori dietetici e nutrizionali. In primo luogo, cercare marchi di fiducia affermati da tempo in questo settore. E per questo potete contare su Myprotein!

Scegli un marchio rispettato per essere sicuro che ciò che è riportato sull’etichetta è sicuro ed esattamente ciò che si trova nel prodotto.

Un altro suggerimento: leggere attentamente le attestazioni. Se hanno un aspetto troppo buono per essere vero, probabilmente lo sono.

Prodotti che promettono 20 chili di muscoli in una settimana non sono affidabili perché nulla può produrre questo tipo di risultati.

Se volete fare un passo ulteriore, controllare il sito della società di studi che documentano l’efficacia del prodotto. Consultare le riviste International Journal of Sport Nutrition ed esercizio metabolismo o Medicine and Science in Sports and Exercise per studi sugli integratori alimentari.

Ultimo ma non meno importante, essere sicuri di controllare con il vostro medico prima di prendere qualsiasi integratori sportivi.

I pericoli di megadosi: effetti collaterali integratori alimentari

Molti consumatori vanno ben oltre il multivitaminico quotidiano e prendono megadosi di integratori alimentari. Ma più ne prendi meglio è?

No, dicono gli esperti. In realtà, superando le dosi giornaliere raccomandate per alcune vitamine e minerali potrebbe essere un rischio per la salute.

In generale, non si deve superare il 100% della raccomandazione per vitamine o minerali perché queste sostanze sono già contenute nel cibo che mangiate, e una potenziale tossicità può verificarsi.

Prestare particolare attenzione con minerali grassi e vitamine liposolubili A, D, E e K, che può accumularsi nel vostro sistema.