integratori rugby, allenamento, ordine online

Integratori Rugby – quali scegliere e dove trovarli

Molte persone sono appassionate di rugby. Tutti hanno bisogno di alcuni integratori rugby che possono essere veramente utili a incrementare le prestazioni fuori e sul campo.


Gli integratori che i rugbisti non dovrebbero assumere

Ci sono alcuni integratori che dovrebbero essere evitati dai giocatori di rugby. Questi includono anaboteen, norateen, norateen II, norateen dei pesi massimi, dei pesi massimi norateen II, zandroteen, zmax.

I migliori integratori rugby e per tutti gli altri sport possono essere acquistati in totale sicurezza anche online con i codici sconto Myprotein: ricevi subito il codice sconto Myprotein, copialo e incollalo nel sito leader in nutrizione sportiva.

Vuoi conoscere i vantaggi dell’integratore glutammina?

Leggi l’approfondimento: Integratore glutammina: caratteristiche e benefici!

Rugbisti – gli integratori utili

integratori rugby, myprotein sconto

Numerosi integratori alimentari possono essere utili per fornire potenza, forza, velocità o massa muscolare. Proteine, acqua e glutammina sono i tre ingredienti più importanti e vitali quando si tratta di costruzione e il recupero dei muscoli. Un atleta necessita anche di notevoli quantità di carboidrati, ma essi non influenzano il processo di recupero in modo diretto. 

La proteina è molto importante nella costruzione dei muscoli. La più pura e la migliore proteina è proteina del siero ed è molto efficiente nella riparazione e la crescita del tessuto muscolare. La proteina è in realtà l’unica sostanza che può riparare il tessuto muscolare. La glutammina è in realtà un amminoacido ed è uno dei fattori più importanti quando si tratta di costruire i muscoli. 

È uno degli integratori più importanti per qualsiasi giocatore di rugby perché è molto utile quando si tratta di alleviare dolore, migliorando il funzionamento del sistema immunitario e forniscono notevoli quantità di energia preziosa. La glutamina è inoltre molto efficace nella prevenzione di raffreddore e  straordinarie riserve di energia e forza. Ogni giocatore di rugby ha bisogno di bere molta acqua al fine di essere ben idratati in ogni momento.

La creatina è un altro integratore rugby che può essere di grande aiuto. Alcuni sostengono che può innescare alcuni effetti collaterali. Le voci non sono vere, la creatina è completamente efficace e totalmente sicura.