integratori per vegani, proteine myprotein

Integratori per vegani – dove comprarli

Se siete alla ricerca di integratori per vegani in polvere, allora siete venuti nel posto giusto!


Questo post ti sarà utile non solo per scoprire dove comprare integratori per vegani online ma anche per risparmiare con i codici sconto Myprotein.
In primo luogo, ci sono vegani per scelta. Quelli che per ragioni etiche, hanno scelto di vivere uno stile di vita vegano. E poi ci sono persone che hanno una sensibilità o allergie al siero di latte o altre fonti proteiche tradizionali e che quindi non possono assumere le normali proteine per sportivi.
Infine, ci sono un numero crescente di persone che scelgono integratori proteine vegetali come alternativa più sana.
Qualunque sia la circostanza, su Myprotein troverete integratori per vegani e non di qualità. Molti integratori per vegani spesso hanno la fama di scarsa qualità: Texture granulosa, qualità incoerente, e il gusto povero.

Tuttavia, ci sono un paio di marchi e prodotti che spiccano come prodotti di alta qualità. Codice sconto Myprotein potrai fare la scorta di tutti gli integratori sportivi di cui hai bisogno!

Ecco alcuni tra i migliori integratori per vegani:

integratori per vegani, proteine palestra

Integratori per vegani: Vega Sport

È uno dei nomi più affermati nella nutrizione vegana, avendo già stabilito un track record di qualità nel corso degli anni. Vega Sport è progettato per gestire i regimi di allenamento della serie con prestazioni ottimali. I 26 grammi di proteina per porzione e solo 4,5 carboidrati era quello che inizialmente cattura l’attenzione. Questo è tra i principali contenuti proteici del settore vegano.

Senza zuccheri aggiunti e una miscela proteica diversificata, Vega è un’opzione solida proteina vegana. L’intruglio di una base della proteina di piselli, con riso e la proteina dell’erba medica. Se avete provato diversi integratori proteici vegani e non siete rimasti soddisfatti dei risultati, questa miscela è qualcosa di diverso da provare.

Integratori per vegani: Sunwarrior

È un altro fornitore popolare di integratori a base vegetale; è anche una miscela “Raw”, il che significa che è compatibile con le diete crude. Si tratta di una miscela abbastanza unica con piselli, mirtillo, e base proteica di canapa. Sunwarrior dispone di 19 grammi di proteine e solo 2 grammi di carboidrati e grassi per porzione.

Più di altri integratori vegani, questa miscela “grezza” fornisce una spinta significativa di energia durante il giorno. Senza dubbio la miscela di proteine dei piselli, proteine della canapa, e “Estratto di erbe da tè” ha contribuito a fornire questo sprint. Questo è un prodotto tutto naturale senza dolcificanti artificiali, ma ha un forte “sapore di Stevia”. Non è buono o cattivo, solo diverso e dipenderà dal gusto personale. Cerca sullo shop virtuale di myprotein quello che fa al caso tuo e inserisci il nostro codice!

Integratori per vegani: “garden of life”

È una delle migliori opzioni di proteine vegane in polvere con un forte record di popolarità. Simile a Sunwarrior, questa è una proteina “grezza” compatibile con le diete vegane crude.
La proteina del riso è generalmente molto più appetibile e mixable che altre miscele della proteina.

Consumare circa 20-40 grammi di integratori per vegani di proteine polvere al mattino/pomeriggio/sera o dopo un allenamento.

Se sei un bodybuilder vegetariano sarà necessario integrare con la polvere vegetale a base di proteine per bilanciare i vostri rapporti macronutrienti mirati.

Perché la maggior parte dei cibi vegetariani interi che vengono utilizzati come fonti proteiche (ad esempio, quinoa, fagioli, ecc) hanno anche carboidrati, può essere facile ottenere troppi carboidrati se i cibi interi sono la vostra unica fonte di proteine. Per non parlare, se si sta cercando di perdere grasso, avrete ancora meno bisogno di carboidrati.