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Integratori per muscoli

I migliori integratori per muscoli sono molto popolari tra chi pratica il bodybuilding. Ecco quali sono e come utilizzarli.


Le Proteine Whey forniscono tutti gli aminoacidi essenziali necessari per la crescita muscolare. I suoi benefici sono innumerevoli: oltre il suo ruolo significativo nell’aumento di massa magra, migliora le prestazioni, benessere generale e riduce il grasso corporeo.

Il prezzo delle proteine del siero del latte isolate è marginalmente superiore a quella di proteine Whey, a causa del trattamento aumentato che subisce l’isolato. Tuttavia, grazie ai codici sconto Myprotein, potrai ottenere un enorme risparmio sul prezzo! Fai il tuo ordine online e risparmia.

Vediamo più nel dettaglio quali integratori per muscoli, disponibili con il codice sconto Myprotein, sono più efficaci:

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Proteine del siero del latte – benefici

Il Siero stimola la sintesi proteica muscolare meglio di qualsiasi altra fonte di proteine. In termini semplici, questo significa muscoli più forti e più grandi, più velocemente. Diamo un breve sguardo al perché il siero di latte è il Re:

  • Digestione rapida e assimilazione dei suoi aminoacidi completa
  • Trasporto veloce di aminoacidi ai muscoli, dove avviene la sintesi proteica
  • Ricco di BCAA (aminoacidi a catena ramificata), che saranno discusso a breve
  • Più flusso di sangue al tessuto muscolare, fornendo ossigeno, glucosio (carburante per i muscoli) e aminoacidi, che aumentare le prestazioni, migliorare la resistenza e sono utilizzate per la crescita
  • Avvio al processo di crescita e il recupero dopo l’allenamento con i pesi

Vuoi sapere quali sono gli errori più comuni che vengono commessi in palestra?

Leggi l’approfondimento: Allenamento palestra: 3 errori che si commettono e come rimediare!

ASSUNZIONE DI CREATINA MONOIDRATO

La creatina è uno di quei integratori per muscoli che sono facilmente trascurati. All’interno di questa sostanza si nascondono una miriade di benefici che nessun bodybuilder dovrebbe ignorare per la crescita muscolare.

La creatina è un acido organico naturalmente prodotto dal fegato. Fornisce celle – in particolare le cellule di muscolo – con energia, promuovendo il tasso a cui il corpo alimenta le contrazioni muscolari con adenosina-trifosfato (ATP).

Ok, alimenta i muscoli.

Ma come li fa crescere?

A differenza di proteine Whey, creatina non costruisce nuovo tessuto muscolare – e va bene così!

Pensateci per pochi secondi: più potenza per le contrazioni muscolari significa un allenamento migliore, più difficile. Un allenamento migliore, più difficile significa più crescita muscolare.

  • Mono di creatina aumenta l’intensità di allenamento. Avere l’energia per intensificare ogni sessione di allenamento, permettendo di spingere passato altipiani, causerà più (auspicabile) micro-lacrime nelle fibre muscolari, con conseguente maggiore crescita. (Non dimenticare di dare voi stessi abbastanza tempo per recuperare e alimentare i muscoli che cosa hanno bisogno di guarire e di espandere!)
  • Recupero più veloce è possibile. Sebbene un riposo adeguato è e sarà sempre importante, regolare supplementazione di creatina aumenta quanto velocemente recupero cellule muscolari – cioè il tempo di riposo tra le sessioni di formazione può essere inferiore, e più tempo può essere dedicato ad aumentare la crescita muscolare .
  • Accelerare il metabolismo. Proprio come proteine Whey, Creatina aiuta a migliorare la composizione corporea, promuovendo la capacità del corpo di muscoli di potenza con ATP – particolarmente utile per gli esercizi che partecipano durante le fasi di perdita di peso. Perdere grasso corporeo in eccesso contemporaneamente migliora la visibilità del muscolo nuova ed esistente di massa.

AMINOACIDI A CATENA RAMIFICATA (BCAA) – POLVERI E PILLOLE

Aspetta un attimo – non sono le proteine whey isolate una buona fonte di BCAA?

BCAA si riferiscono ad una combinazione di tre aminoacidi: leucina, isoleucina e valina.

Per prima cosa, ognuno di questi BCAA è un amminoacido essenziale, necessario, ma incapace di essere sintetizzati dall’organismo e ottenibile solo attraverso la dieta.

Essi costituiscono circa un terzo degli aminoacidi trovati nel tessuto muscolare.

  • I BCAA sono metabolizzati in modo diverso da altri aminoacidi. Sono unici in quanto sono metabolizzati quasi esclusivamente da tessuto muscolare. Ciò significa che le cellule di muscolo usano i BCAA per creare ATP (energia necessaria per la contrazione muscolare).
  • Hanno un effetto benefico sugli ormoni. Ormoni anabolizzanti – di più importanza, testosterone, ormone della crescita e dell’insulina – svolgono un ruolo fondamentale nell’aumentare la crescita muscolare e migliorare la composizione corporea. Assunzione di BCAA prima di lavorare può mantenere livelli di testosterone alti, anche ore dopo la fine di una sessione, il cui risultato netto è che guadagni muscolari possono essere ingranditi ogni volta. C’è di più, però. BCAA non solo contribuiscono ad aumentare il testosterone post-sforzo, aiutano a diminuire il cortisolo (ormone dello stress con un catabolico – sprecare del muscolo-effetto), aiutando a prevenire la perdita muscolare dopo un allenamento pesante.