Integratori per aumentare la massa magra muscolare

Integratori massa magra: quali tipologie scegliere?

Integratori massa magra: cosa sono e quali sono i migliori


Stai cercando di costruire il muscolo, ma non vedere i risultati? Continua a leggere allora perché ti diremo tutto sugli integratori massa magra ovvero quella tipologia specifica per la crescita muscolare, valido aiuto per dei risultati più veloci muscolari-Building per guadagni più veloci!

Ricordate che prendere solo degli integratori non basta per avere dei guadagni muscolari: un fisico in forma e con una perfetto rapporto tra massa magra e massa grassa si ottiene solo con un duro allenamento e una dieta bilanciata. Gli integratori massa magra con codici sconto Myprotein sono solo la ciliegina sulla torta.

Guida agli integratori massa magra e codici sconto Myprotein per il tuo ordine online

Ci sono diverse cause che provocano una sorta di blocco di crescita o dimagrimento del corpo, ma con degli integratori massa magra (non sono tutti uguali quindi acquistate solo da rivenditori ufficiali e conosciuti) si può aiutare il corpo a superare questo impasse.

Studi e test hanno dimostrato che questa tipologia di integratori palestra danno una scossa al fisico che in modo più veloce, e con l’aumento della qualità dei vostri allenamenti, recupera la tonicità muscolare ottimale e per la quale state facendo fitness e attività fisica.

Vuoi sapere quali sono le migliori barrette proteiche per la tua massa magra disponibili con codice sconto Myprotein?

Leggi l’approfondimento: Migliori barrette proteiche: low carb e sugar free!

Integratori Per Massa Magra Muscolare

Integratori massa magra a base di BETA-alanina

Beta-alanina è un amminoacido naturale non essenziale che immettiamo nel nostro corpo attraverso gli alimenti sono ricchi di proteine. L’aspetto di miglioramento degli integratori massa magra a base di beta-alanina (BA) è dovuto alla sua capacità di aumentare i livelli intra-muscolari di carnosina. Aumentare la beta-alanina attraverso l’integrazione può aumentare i livelli di oltre il 60% in modo rapido ovvero in circa quattro settimane.

Ciò è significativo perché durante l’esercitazione ad alta intensità, i nostri corpi accumulano una grande quantità di ioni dell’idrogeno che alterano il pH. Questa acidificazione può causare affaticamento, fa diminuire le prestazioni muscolari e accorciare il tempo di insufficienza muscolare. Con un integratore massa magra di questa tipologia si crea una sorta di “tampone” per questi ioni, ritardando l’accumulo nel sangue.

Integratori massa magra a base di creatina

La creatina è una sostanza naturale che si forma all’interno delle nostre cellule muscolari. La creatina è per definizione una delle fonti primarie di energia cellulare. Ogni volta che si sbattono gli occhi, si mastica del cibo, o si eseguono la maggior parte dei movimenti, è la creatina – o meglio, il sistema di energia fosfato di creatina – che fornisce l’alimentazione necessaria perché li si possa fare.

Come integratore di massa magra la creatina si diffonde negli anni ’90. È da questo periodo quindi che è stata oggetto di centinaia di studi. La creatina può essere assunta in diverse forme e la maggior parte dei test hanno dimostrato in maniera conclusiva che è la creatina monoidrato (la più popolare ed economica) ad essere la più efficace.

Integratori massa magra a base di proteina del siero di latte

Già conosciute come proteine in polvere con i quali preparare degli shake prima e post allenamento, le proteine sono un integratore che aiuta la massa magra… e nessun integratore più di questo è potente ed efficace! Perché? La Proteina del siero di latte fornisce al corpo una quantità elevata di proteine e aminoacidi che contribuiscono a avviare il processo di crescita muscolare.

Questa tipologia di integratori pe la massa magra è consigliata dopo un allenamento per aumentare la sintesi proteica e per migliorare il recupero muscolare e il restauro delle piccole lesione create dallo sforzo.