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Integratori per la corsa – benefici e sconti

A cosa servono gli integratori per la corsa?


Se sei un runner, probabilmente sai già l’importanza di una corretta alimentazione e di avere cura del tuo corpo. 

Dopo tutto, quando si esce fuori per una corsa si sta sottoponendo il fisico ad uno sforzo significativo. Senza una corretta alimentazione e degli integratori, si può finire per farsi più male che bene.

Si dovrebbe cercare di mangiare tanta frutta e verdura, proteine e cereali integrali. Ma di là seguendo una dieta corretta, si dovrebbe anche concentrarsi sull’aggiunta di alcuni integratori alla vostra dieta. In questa guida, parliamo dei benefici degli integratori per la corsa e di dove acquistarli online ad un prezzo conveniente.

Ci sono tanti tipi di integratori su Myprotein, che vanno da proteine in polvere a multivitaminici alla perdita di peso e tanti altri. Nella sezione dedicata alla Corsa si sono alcuni integratori molto efficaci per i corridori, e altri che potrebbero essere necessari a seconda delle vostre abitudini di dieta ed esercizio fisico. Con i codici sconto Myprotein potete ottenere una riduzione sul totale di spesa in pochi click!

I principali vantaggi che possono fornire buoni integratori per la corsa:

  • Tempi di recupero
  • Indolenzimento muscolare in diminuzione
  • Riduzione dell’Infiammazione
  • Aumento di energia
  • Resistenza aumentata
  • Migliorato le prestazioni atletiche
  • Messa a fuoco e una migliore motivazione
  • Migliore recupero muscolare post-esecuzione
  • Migliore resistenza dell’osso e della cartilagine
  • Qualità del sonno migliore
  • Migliore salute generale

Come si può vedere, efficaci integratori per la corsa sono in grado di fornire una vasta gamma di benefici. Davvero, questi prodotti possono aiutare a correre più veloce, in modo migliore e più a lungo, mentre allo stesso tempo aiutando a recuperare più velocemente e più completamente.

Perché i runner dovrebbero prendere integratori?

integratori per la corsa, dove acquistarli

I maratoneti o chi corre su base regolare, spingono i loro corpi al limite. Per rimanere sani e in forma, dobbiamo sostenere il corpo con i nutrienti di cui hanno bisogno per sviluppare. In breve, i corridori devono assumere integratori perché:

  • sono più inclini ad avere dolore articolare e muscolare a lungo termine
  • soffrono di dolori muscolari e rigidità post-allenamento
  • hanno bisogno di avere sufficiente energia, concentrazione e motivazione al fine di svolgere al meglio
  • hanno bisogno di tempo per recuperare – e supplementi possono contribuire ad accelerare quel processo
  • I corridori possono essere soggetti a carenze di nutrienti causate da eccessiva sudorazione
  • devono lavorare duro per mantenere la buona salute e fitness – e gli integratori possono aiutare!

Buoni prodotti per corridori possono contribuire a ridurre il dolore muscolare, velocità recupero tempo e di migliorare la qualità del vostro recupero.

Sappiamo tutti che la corsa è un’attività molto sana che può aiutarci a restare in forma, mantenere la migliore salute mentale e più. Ma, purtroppo, la corsa può anche avere alcuni effetti negativi a lungo termine, quali dolori articolari, dolori muscolari, sfregamenti, ecc. 

I migliori integratori per la corsa possono contribuire a combattere e prevenire questi effetti negativi rafforzando le difese dell’organismo.

Come il calcio aiuta chi corre

Il calcio consente di proteggere qualcosa di molto importante nei corpi dei corridori: le loro ossa! Quando si pratica corsa regolarmente, si mettono i muscoli e le ossa sotto sforzo significativo. Il calcio è un nutriente importante per i corridori, perché può aiutare a rafforzare le ossa, prevenire gli infortuni e diminuire il rischio di condizioni a lungo termine come l’artrite e l’osteoporosi.

Oltre al vantaggio evidente di migliore salute dell’osso, il calcio può aiutare a mantenere un peso sano, proteggere il vostro cuore, aiuta a controllare la pressione sanguigna.

Come prendere integratore calcio

In genere, gli integratori di calcio sono disponibili in pillola o capsula. La RDA per calcio è 1000 mg al giorno per la maggior parte degli adulti, anche se tale importo va fino a 1200 mg per le persone anziane (donne sopra i 50 anni, uomini oltre 70). Se sei vegano, intollerante al lattosio, o altro si è più inclini ad avere una carenza di calcio e si dovrebbe probabilmente prendere un integratore.

Effetti collaterali del calcio

Il Calcio è un nutriente essenziale per la salute umana e quando preso come descritto, non dovrebbe causare effetti collaterali negativi. Persone con ipercalcemia (eccesso di calcio nel sangue) dovrebbero evitare gli integratori del calcio, possono peggiorare la condizione.