integratori per donne

Integratori per donne

Quali sono gli integratori per donne e quali sono i loro benefici.


Senza una corretta alimentazione, le donne non possono fare quelle cose incredibili che fanno.

Parte della colpa proviene dal nostro stile di vita frenetico, costringendoci a mangiare qualunque cosa possiamo trovare al momento (o alcune volte, niente affatto), che si traduce in una carente, stanca, stressato corpo. 

Ecco perché abbiamo bisogno di prendere integratori per donne, disponibili a prezzi vantaggiosissimi con i codici sconto Myprotein

Da amplificazione per prevenire la malattia, i supplementi sono ricchi di benefici ed enzimi essenziali per mantenere il nostro corpo sano e funzionante correttamente. Detto questo, è difficile sapere di quali vitamine hai effettivamente bisogno. 

Ecco perché abbiamo deciso di fare la ricerca per te e stilare i primi 8 più importanti integratori che ogni donna dovrebbe assumere!

Vuoi conoscere la funzione degli aminoacidi ramificati?

Leggi l’approfondimento: Aminoacidi ramificati. A cosa servono?

Gli 8 integratori che ogni donna dovrebbe assumere

  1. Probiotici. Sono batteri fondamentalmente “buoni” per aiutare a combattere i batteri “cattivi” nel vostro corpo che può portare a problemi gastrointestinali, infezioni da lieviti e raffreddori. Perché dovremmo prendere esso… Alcune donne soffrono di problemi cronici dello stomaco, le malattie e le infezioni di lievito da una sovrapproduzione di batteri cattivi.Cerca un probiotico online e risparmia con il codice sconto Myprotein in regalo per te!
  2. Calcio-magnesio. Calcio cresce e mantiene le ossa (e denti) forte, aiuta i muscoli e vasi sanguigni contratto e produce ormoni. Magnesio supporta un sano sistema immunitario, regola la glicemia, mantiene la funzione muscolare e nervosa, mantenuta, assist con pressione sanguigna normale e può prevenire il diabete e l’ipertensione. Perché dovremmo prendere esso… Cal-Mag è grande per gli atleti, in quanto aiuta i muscoli doloranti di aiuto. Le donne cominciano a perdere densità ossea ventenni, quindi è essenziale per mantenere l’apporto di calcio. Calcio aiuta anche a ridurre i sintomi di PMS. Magnesio-carenti donne possono soffrire di emicrania, il vomito e la diarrea cronica.
  3. Vitamine del gruppo B. Aiutano a trasformare il cibo in energia, mantenere la pelle chiara, mantenere un metabolismo sano, mantenere sani i capelli e gli occhi, il gestore di un sistema nervoso funzionante e incoraggiare una mente acuta. Perché dovremmo prenderle? Il Bisogno di vitamine del gruppo B per usare il cibo come carburante, digerire correttamente, utilizzare la proteina consumata e portare ossigeno ai tessuti muscolari. Una carenza può causare depressione, anemia, crampi muscolari, perdita di appetito, infezioni respiratorie, dolore addominale e anche difetti di nascita.

integratori per donne, online, promo

4.Vitamina C. Vitamine C rinforza il sistema immunitario, aiuta a produrre collagene e mantenere la normale crescita e sviluppo di muscoli, ossa, pelle e altro. Si blocca anche alcuni dei danni da radicali liberi. Perché dovremmo prendere esso…Questo potente antiossidante è noto per idratare e rassodare la pelle con è benefici d’amplificazione del collagene. Aiuta costruire sano ormoni, muscoli magri e forza. Carenza di vitamina C può causare capelli secchi, fragili, pelle squamosa, lividi, lenta guarigione e l’incapacità di combattere l’infezione.

5.Vitamina D. Questa vitamina ha un sacco di benefici, come promuovere l’assorbimento del calcio necessario per la crescita ossea, una maggiore forza muscolare e crescita, riduzione dell’infiammazione e la funzione immune. Perché dovremmo prendere esso… Questa vitamina benessere può proteggere contro i cancri, le ossa fragili e deboli muscoli. Essendo carenti possono essere grave. Carenza può provocare nell’umore poveri, sistema immunitario soppresso, diabete e persino infertilità. Vitamina D è anche noto per aiutare con la perdita di grasso.

6.Acido folicoConosciuto anche come folato, questa vitamina è essenziale per la corretta costruzione del cervello e del midollo spinale. Agisce aiutando l’organismo produrre e mantenere nuove cellule. Perché dovremmo prendere esso? Donne assolutamente bisogno di folato per costruire globuli rossi sani e può anche aiutare a prevenire l’anemiaÈ essenziale per prevenire la pressione alta e difetti di nascita nei bambini. Questa vitamina può anche impedire lo sviluppo di cancro mantenendo il DNA della cellula da cambiare.

7.Iodio. Supporta una produzione sana dell’ormone tiroideo e la funzione ed è importante per la gravidanza, la funzione del cervello e la concentrazione. Perché dovremmo prendere esso… Molte donne sono carenti di iodio e soffrono con perdita di funzione della tiroide sana, che è legata ad alcuni disturbi psichiatrici, obesità, deterioramento cognitivo, malattie cardiache e molte diverse forme di cancro, come la malattia fibrocistica del seno e del seno cancro.

8.Il coenzima Q10Questo antiossidante protegge contro l’invecchiamento precoce, genera energia all’interno delle cellule e supporta un cuore sano e vasi sanguigni. Perché dovremmo prendere esso… Tutte le donne dovrebbero essere completando con questo enzima, soprattutto i vegetariani, vegani e coloro che soffrono di malattie cardiache e cancro. Come esseri umani, produciamo l’enzima, ma iniziano a produrre meno e meno di esso mentre invecchiamo. Esso aiuta ad per abbassare il rischio di complicazioni durante la gravidanza, riduce i sintomi della menopausa e si dice che aiutano nel cancro al seno.

Consultare sempre un medico prima di iniziare a prendere un integratore per donne, soprattutto durante la gravidanza, assumendo altri farmaci o se si soffre di altre patologie.