Integratori per dimagrire migliori

Integratori per dimagrire: funzionano davvero?

Integratori per dimagrire: cosa contengono e perché aiutano nella perdita del peso

Ci sono molte soluzioni differenti per perdere peso e queste includono pillole, farmaci e rimedi naturali. Possono essere un valido aiuto per dimagrire, ma nessuno di questi integratori per dimagrire fa miracoli e il loro uso è solo un sopporto alle uniche due cose che occorrono davvero per recuperare la forma fisica e rimettersi in forma: una dieta equilibrata e lo sport. Se l’obiettivo che dovete raggiungere è arduo un aiuto extra va valutato quindi se scelto tra i migliori un integratore può essere un nostro fedele alleato. Tra i più consigliati, naturali e bilanciati quelli per ridurre l’appetito, ridurre l’assorbimento e i brucia grassi. Leggete con attenzione i benefici e le componenti, mentre per risparmiare usate il coupon sconto myprotein . Online tante informazioni utili e spedizione incluse in tutta Italia.

Prodotti per dimagrire: a cosa servono?

Gli integratori per dimagrire giocano su questi 3 principali meccanismi e si differenziano dagli integratori palestra proprio per la loro funzione principale di aiutare il corpo ad eliminare i chili in eccesso.

  1. Riduzione dell’appetito che vi farà sentire più pieni in modo da ingerire meno calorie.
  2. Riduzione dell’assorbimento di quanto mangiato in particolare di sostanze nutrienti come il grasso.
  3. Aumento brucia i grassi che ti farà bruciare più calorie.

Integratori per dimagrire più conosciuti e usati:

  1. Estratto di Garcinia Cambogia

I prodotti dimagranti a base di garcinia si sono diffusi nel 2012 dopo essere stati sponsorizzati su uno show americano dedicato alle diete sane e alla perdita di peso. Si tratta di un piccolo frutto verde a forma di zucca.

La buccia del frutto contiene acido idrossicitrico (HCA). Questo è il principio attivo che viene estratto e dal quale si crea l’integratore per dimagrire consigliato nella dieta di chi deve ridurre il peso.

Come funziona: Gli studi sugli animali hanno mostrato che inibisce uno degli enzimi che producono il grasso nel corpo e fa aumentare i livelli di serotonina che potenzialmente contribuisce a ridurre lo stimolo della fame e quindi le voglie.
Efficacia: Uno studio con 130 persone ha dimostrato che non c’era differenza tra la percentuale di peso tra chi ha assunto la pillola per dimagrire con l’estratto e chi una pastiglietta fittizia. Un altro studio condotto in seguito sulla garcinia cambogia ha invece riscontrato che è stato utile per la perdita di peso ma solo dopo l’assunzione di un ciclo di parecchie settimane.
Effetti collaterali: Non ci sono segnalazioni di gravi effetti collaterali, solo qualche lieve problema digestivo.

integratori per dimagrire naturali

2. Hydroxycut

Hydroxycut è in uso e consigliato dai dietologi e centri nutrizionisti da oltre un decennio ed è attualmente uno degli integratori per dimagrire più popolari nel mondo. Ne esistono diversi tipi ma il più comune è chiamato semplicemente “Hydroxycut.”

Come funziona: contiene diversi ingredienti che aiutano con perdita di peso, tra cui caffeina e alcuni estratti di piante.
Efficacia: Uno studio ha indicato che ha portato alla perdita di 9.5 kg di peso in un periodo di 3 mesi.
Effetti collaterali: se siete sensibili di caffeina, può causare ansia, nervosismo, tremori, nausea, diarrea e irritabilità.

  1. Caffeina

La caffeina è la sostanza psicoattiva più comunemente consumata nel mondo usata per gli integratori naturali. Si trova infatti nei chicchi di caffè, ovviamente, ma anche nel tè verde e nel cioccolato fondente. Nei prodotti per palestra la caffeina è aggiunta a molti alimenti e bevande.

La caffeina è un bruciatore e accelera il metabolismo e viene spesso aggiunto agli integratori e spuntini pre allenamento per supportare la perdita di peso.

Come funziona: studi hanno dimostrato che la caffeina può aumentare il metabolismo del 3-11% e aumentare la combustione dei grassi fino al 29%.
Efficacia: studi hanno mostrato che la caffeina può causare una modesta perdita di peso.
Effetti collaterali: In alcune persone, elevate quantità di caffeina possono causare ansia, insonnia, nervosismo, irritabilità, nausea, diarrea e altri sintomi.