integratori per caduta capelli, sconti

Integratori per la caduta dei capelli

Si tratta di trovare il prodotto giusto. Cercare una formula dedicata per capelli, pelle e unghie fatti con ingredienti specifici come biotina, silice, vitamine B e C, ferro, proteine e oli omegaOppure optare per uno solo di questi ingredienti per garantire che stai ricevendo il massimo effetto. 

I capelli crescono più velocemente durante la bella stagione: la primavera è il momento perfetto per iniziare la tua nuova routine capelli-friendly utilizzando gli integratori disponibili con codici sconto Myprotein.

Visita lo shop online specializzato in integratori per la salute e lo sport e utilizza il codice sconto Myprotein!

Sei interessato a conoscere anche gli integratori per la crescita dei capelli disponibili con codici sconto Myprotein?

Leggi l’approfondimento: Integratori per far crescere i capelli!

Biotina per capelli

integratori per caduta capelli, vitamine online

Biotina, noto anche come B7 o H, è una vitamina idrosolubile per la perdita di capelli. La biotina ha dimostrato di promuovere la crescita dei capelli, renderli più folti e prevenire la perdita dei capelli. Se la vostra dieta è priva di vitamine del gruppo B come biotina, può provocare la perdita dei capelli e si dovrebbe prendere vitamine per la crescita dei capelli o integratori per caduta capelli.

Dieta: può influenzare la perdita di capelli?

Gli integratori per caduta capelli che contengono vitamine come la biotina, niacina (vitamina B3) e vitamina C e minerali per perdita dei capelli come zinco e ferro, forniscono sostanze nutritive essenziali per nutrire i capelli sani e più a lungo. Mangiare abbastanza di queste vitamine di crescita di capelli può aiutare a prevenire la perdita di capelli negli uomini e nelle donne. 

Anche se alcune cause di perdita di capelli, come la chemioterapia, malattia e farmaci, possono solo essere moderatamente influenzate da una dieta di perdita di capelli, in molti casi gli uomini e le donne possono vedere grandi risultati dopo solo 3-4 mesi di assunzione di più vitamine e minerali per la crescita dei capelli.

Qui ci sono cinque dei migliori alimenti per crescita dei capelli:

  • noci (che contengono rame, biotina, vitamina E e acidi grassi omega-3),
  • ostriche (ricco di zinco),
  • patate dolci (acidi grassi omega-3, magnesio, fosforo, potassio, sodio, zinco e vitamine A, B, C, K, E ),
  • uova (una buona fonte di proteine, plus biotina, altri B vitamine, zinco, selenio, zolfo e ferro)
  • e spinaci (ferro, beta-carotene, folato, vitamina A e vitamina C).

Se hai paura di non mangiare abbastanza di questi alimenti in questa dieta per la crescita di capelli, prova gli integratori per caduta capelli.

Come la carenza di vitamina può causare la perdita di capelli

Una dieta corretta può impedire la perdita dei capelli e promuovere i capelli più lunghi in combinazione con vitamine. In molti casi, perdita di capelli è causata da carenza vitaminica chiamata telogen effluvium, che spinge temporaneamente i peli dalla fase di crescita del ciclo di crescita del capello alla fase di riposo, causando la perdita di capelli. 

Telogen effluvium è temporanea e il trattamento è quello di mangiare di più delle vitamine chiave che contribuiscono alla crescita di capelli sani. È possibile impedire la perdita di capelli a causa di carenza vitaminica o altri deficit nutrizionali, come i principali minerali e proteine, avendo un regime di cura di capelli e mangiare una dieta ben equilibrata di alimenti.

Un altro modo per evitare la perdita di capelli a causa di carenza vitaminica o carenza nutrizionale è quello di prendere integratori ricrescita capelli come Extra Strength di origine naturale.