integratori per bambini sportivi online, coupon

Integratori per bambini sportivi: quali e dove si trovano

Come si può contribuire alla migliore performance complessiva del vostro bambino nello sport (oltre ad essere il loro più grande cheerleader)?


Avere una dieta sana generale è un modo. Prendere degli integratori per bambini sportivi con codici sconto Myprotein potrebbe a volte essere un altro modo.
Gli alimenti nutrienti sono necessari per i nostri bambini che crescono velocemente, particolarmente se sono attivi nello sport. Una dieta sana è essenziale per fornire abbastanza calorie per la crescita e tutta l’energia consumata durante l’attività.
Una dieta sana è necessaria anche per migliorare le prestazioni e potenzialmente ridurre la lesione, migliorare il benessere fisico e mentale, e ridurre il tempo di recupero tra le competizioni.
La nutrizione adeguata svolge un ruolo importante nei livelli di energia giornalieri così come mantenere i livelli di energia alti prima, durante e dopo l’esercitazione. Approfitta del codice sconto Myprotein per acquistare gli integratori per bambini!
Vuoi conoscere quali sono i 5 migliori integratori per boxe?

Frullati proteici per bambini

In primo luogo, secondo l’Accademia americana di pediatria, “integratori proteici non hanno dimostrato di migliorare lo sviluppo muscolare, la forza, o la resistenza.”
Il bambino medio, anche un bambino atletico, ottiene già un sacco di proteine dalla sua dieta e non ha bisogno di supplementi proteici supplementari o frullati di proteine in polvere.
La dieta americana media ha già due o tre volte la quantità di proteine di cui hanno bisogno, in modo che in genere non hanno bisogno di proteine extra. La dieta mediterranea invece può bastare?
In realtà, questa proteina extra può semplicemente essere immagazzinata come grasso e non può portare a massa muscolare extra come ci si aspetterebbe. Inoltre, alti livelli di assunzione di proteine possono portare a disidratazione, danni renali, e l’escrezione aumentata di calcio, che li mette a rischio di calcoli renali.
Puoi acquistare tutti i prodotti per i bambini nell’enorme catalogo dello shop numero 1 di nutrizione sportiva con il codice sconto Myprotein. Da questo momento il tuo shopping è migliore!

Bevande sportive

integratori per bambini sportivi, bevande

Invece, l’AAP raccomanda che i bambini attivi rimangano ben idratati bevendo acqua pura (migliore), acqua aromatizzata, o una bevanda sportiva appropriata e che mangiare “carboidrati entro 30 minuti dopo l’esercizio intenso seguito da più carboidrati 2 ore più tardi Aiuta gli atleti a prepararsi meglio per le attività future.”
Come forse saprete, ci sono carboidrati buoni e cattivi, però. Una raccomandazione per mangiare carboidrati come uno spuntino dopo l’esercizio non significa che il bambino dovrebbe mangiare patatine, caramelle, o altri alimenti spazzatura.
Questi alimenti ricchi di carboidrati sono costituiti da zuccheri semplici e dovrebbero essere evitati. Invece, bastone con carboidrati ad alta fibra complessa.
I vostri bambini probabilmente non hanno bisogno di un sacco di calorie extra prima di dormire, però. Invece, incoraggiarli a mangiare una cena presto un’ora o più prima della pratica e poi basta lasciare che hanno un piccolo spuntino sano dopo la pratica.
Latte, gelati, e proteine in polvere probabilmente vanno a fornire un alto contenuto di grassi, spuntino proteico alto che ha troppe calorie. Un bicchiere di latte a basso contenuto di grassi, yogurt, e/o frutta fresca o un frullato di frutta potrebbe essere scelte migliori. Basso contenuto di grassi latte e yogurt sono buoni alimenti ricchi di proteine troppo.

Integratori per bambini sportivi

Dando al vostro bambino pre-adolescente e più giovane età scolare una proteina in polvere può anche solo incoraggiarli a continuare a utilizzare gli integratori sportivi in seguito. In realtà, circa un terzo degli adolescenti che praticano sport utilizzano un qualche tipo di integratore sportivo già. Ecco quali:

  • Integratori proteici
  • Creatina
  • Aminoacidi
  • Termogenico/perdita di peso prodotti
  • Beta-idrossi-beta-metil butirrato
  • Cromo
Naturalmente, l’AAP scoraggia fortemente l’uso di sostanze che migliorano le prestazioni per scopi atletici o di altro.
E non sorprendentemente, l’AAP non trova alcun ruolo per le bevande energetiche per i bambini, affermando ché Energy drinks pongono rischi potenziali per la salute principalmente a causa del contenuto stimolante; Pertanto, non sono appropriati per bambini e adolescenti e non dovrebbero mai essere consumati».