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Integratori palestra per donne

Aggiungendo alla tua dieta degli integratori palestra per donne potrai potenziare i guadagni di massa muscolare magra, accelerare la perdita di grasso e migliorare la tua salute generale.


Vediamo alcuni degli integratori alimentari che puoi comprare per ottenere migliori risultati fisici, nel negozio di nutrizione sportiva numero uno: con i codici sconto Myprotein fai la scorta di tutti i prodotti per il tuo allenamento e benessere a prezzi ridotti.

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Whey Protein

Questo prodotto disponibile con codice sconto Myprotein è una delle due proteine del siero del latteUna volta ingerita, si rompe rapidamente, inviando i suoi aminoacidi al tessuto muscolare.

Il siero di latte non ha solo proteine. Contiene peptidi (frammenti proteici) che sono stati consigliati per aumentare il flusso sanguigno ai muscoli, che è particolarmente utile prima di allenamenti, così che i muscoli possano ricevere più ossigeno, sostanze nutrienti ed ormoni proprio quando ne hanno bisogno.

Come prenderlo: Prendere 20 grammi di proteine whey (misto in acqua) prima cosa al momento del risveglio, entro 30 minuti prima dell’allenamento e un altro 20 g entro 30 minuti dopo l’allenamento. E si può sempre avere uno scoop come spuntino tra i pasti.

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Caffeina

Migliora la concentrazione, inoltre sostiene la perdita di grasso, l’intensità e la forza muscolare durante gli allenamenti. E funziona particolarmente bene quando abbinata ad una tazza di Estratto di tè verde. Esso amplifica il tasso metabolico, che è il modo con cui il corpo brucia i grassi nel sangue.

Come prenderlo: Prendere 200-400 milligrammi di caffeina, due o tre volte al giorno, con una dose 30-60 minuti prima degli allenamenti.

Olio Di Pesce

È composto da due essenziali acidi grassi omega-3, eicosapentanoico acido (EPA) e acido docosaesaenoico (DHA).

Contribuisce a sostenere la salute generale e attiva i geni che stimolano la combustione dei grassi. Acquista online gli integratori certificati myprotein e risparmia con noi.

Prendere 2g di olio di pesce, tre volte al giorno, a colazione, pranzo e cena.

Integratori di caseine

Si tratta di una proteina del siero del latte, è estremamente lenta da digerire, il che significa che fornisce un flusso costante di aminoacidi nell’arco di diverse ore. Prendere 20g di caseine prima di dormire. Si considera anche la combinazione di 10g di caseine con 10g di siero del latte nel tuo shake post-allenamento.

BCAA

Tre aminoacidi (leucina ,isoleucina e valina) che condividono una struttura molecolare ramificata. La struttura unica di BCAA dà loro alcune proprietà uniche, che producono dei benefici fisici.

BCAA possono contribuire ad aumentare la durata dei tuoi allenamenti, sono anche coinvolte nella creazione del nuovo tessuto muscolare. Leucina, in particolare, promuove la sintesi proteica. Gli aminoacidi a catena ramificata possono anche aiutare a incrementare i livelli di ormone della crescita, ridurre il cortisolo e aumentare i livelli di insulina, l’ormone anabolico che è fondamentale per rifornire il tessuto muscolare con nutrienti dopo gli allenamenti.

Integratori di Calcio

Un altro integratore palestra per donne è un minerale essenziale, il calcio.

Quasi tutti sanno che il calcio è intrinsecamente legato alla salute dell’osso, ma lo sapevate che è anche necessario per la contrazione muscolare? Senza un adeguato apporto di calcio, i muscoli non si contraggono correttamente.Il calcio diminuisce la quantità di grasso dietetico che è assorbito dall’intestino e sopprime un ormone chiamato calcitriolo, che è responsabile della riduzione di bruciare i grassi.

Come prenderlo: Prendere 500-600 mg di calcio due volte al giorno.