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Dove trovare integratori da utilizzare in gravidanza

Integratori da utilizzare in gravidanza: dove trovarli?


È possibile comprare integratori da utilizzare gravidanza nelle farmacie e supermercati, ma se volete risparmiare tempo e denaro, in questo articolo troverete quali integratori sono più adatti per le mamme e dove acquistarli ad un prezzo più economico con codici sconto Myprotein.

Acido folico prima e durante la gravidanza

Si dovrebbe prendere una compressa di acido folico 400 microgrammi (mcg) ogni giorno, mentre si sta cercando di rimanere incinta e fino a quando sei incinta di 12 settimane.

L’acido folico è importante per la gravidanza, può aiutare a prevenire i difetti di nascita conosciuti come difetti del tubo neurale, tra cui la spina bifida. Se non prendete l’acido folico prima del concepimento, si dovrebbe iniziare, non appena si scoprire di essere incinta.

Da Myprotein, il negozio online di nutrizione sportiva e non solo, si trovano i migliori integratori per qualsiasi bisogno sia di salute che sportivo. E come promesso vi aiutiamo a risparmiare con il codice sconto Myprotein.

Si dovrebbero anche mangiare gli alimenti che contengono folato (la forma naturale dell’acido folico), come verdure a foglia verde. Colazione cereali e qualche grasso si diffonde come margarina può avere acido folico aggiunto a loro.

È difficile da ottenere la quantità di folato consigliato per gravidanza solamente con gli alimenti quotidiani, motivo per cui è importante prendere un integratore di acido folico.

PS Se si desidera prendere acido folico da una tavoletta multivitaminico, assicuratevi che la compressa non contenga vitamina A (o retinolo).

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Acido folico controindicazioni

Alcune donne hanno un rischio aumentato di avere una gravidanza affetta da un difetto del tubo neurale e sono invitate a prendere una dose maggiore di 5 milligrammi (mg) di acido folico ogni giorno fino a quando essi sono 12 settimane di gravidanza. Le donne hanno un rischio maggiore se:

  • loro o i loro partner hanno un difetto del tubo neurale
  • hanno avuto una precedente gravidanza affetta da un difetto del tubo neurale
  • esse o i loro partner hanno una storia familiare di difetti del tubo neurale
  • hanno il diabete

Inoltre, le donne che assumono farmaci anti-epilettici dovrebbero consultare il loro medico di famiglia per consulenze, come essi possono anche bisogno di prendere una dose maggiore di acido folico. Scopri l’epilessia, farmaco anti-epilettico e gravidanza.

Se quanto sopra si applica a voi, parlare con il medico di famiglia come essi possono prescrivere una dose maggiore di acido folico. Il GP o l’ostetrica può anche raccomandare test di screening aggiuntivi durante la gravidanza.

Ferro in gravidanza

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Se siete a corto di ferro, probabilmente vi sentirete molto stanchi e potreste soffrire di anemia. Carne magra, verdure a foglia verde, frutta secca e noci contengono ferro. Se si desidera mangiare arachidi o gli alimenti che contengono arachidi (come il burro di arachidi) durante la gravidanza, è possibile farlo come parte di una dieta sana ed equilibrata a meno che non sei allergico a loro, o il professionista della salute consiglia di non farlo.

Molti cereali da prima colazione hanno ferro aggiunto. Se il livello di ferro nel sangue diventa insufficiente, il GP o l’ostetrica vi consigliamo di prendere integratori di ferro.

Vitamina C in gravidanza

Vitamina C protegge le cellule e aiuta a mantenerle sane.

Vitamina C si trova in un’ampia varietà di frutta e verdura e una dieta equilibrata in grado di fornire tutta la vitamina C che è necessario. Le buone fonti includono:

  • arance e succo d’arancia
  • peperoni rossi e verdi
  • fragole
  • ribes nero
  • broccolo
  • cavolini di Bruxelles
  • patate

In alternativa nello shop online troverete tanti integratori di vitamine!

Calcio in gravidanza

Il calcio è essenziale per formare ossa e denti del vostro bambino. Fonti di calcio includono:

  • latte, formaggio e yogurt
  • verdure a foglia verde come rucola, crescione o cavolo riccio
  • tofu
  • bevande di soia con calcio aggiunto
  • pane e qualsiasi cosa fatta con farina fortificata
  • pesce dove si mangiano le ossa – come sarde e sardine

È inoltre necessario sapere quali cibi bisogna evitare in gravidanza.