integratori fondamentali bodybuilding, online

Integratori fondamentali bodybuilding

Tutti gli integratori fondamentali per chi pratica bodybuilding.


Sicuramente stai cercando di perdere un po’ di grasso e mettere su qualche muscolo. Fai già una dieta sana, una routine costante di cardio e alcuni allenamenti in sala pesi, così stai cercando un negozio di nutrizione per ritirare alcuni nuovi integratori fondamentali bodybuilding con codici sconto MyproteinCosa un ragazzo deve sapere per iniziare?

Qui ci sono 6 integratori fondamentali bodybuilding di cui non puoi fare a meno. Solo così raggiungerai la perfezione fisica. E se ti piace risparmiare, non perdere l’occasione di sfruttare sul tuo prossimo acquisto il codice sconto Myprotein!

6. aminoacidi a catena ramificati (BCAA)

Ti ritrovi a vivere indolenzimento muscolare e affaticamento, ma ancora non vedi i risultati di perdita di grasso che ti aspetti? Se è così, prendi in considerazione l’assunzione di BCAAI ricercatori all’Università di Birmingham nel Regno Unito recentemente trovano che studiare i partecipanti che hanno preso i BCAA prima e dopo l’esercizio ha avuto una riduzione significativa in indolenzimento muscolare. 

Un brasiliano di studio preso un passo ulteriore e ha rivelato che il completamento BCAA ha aiutato a ridurre la fatica e bruciare più grasso in glicogeno-vuotati partecipanti.

5. creatina

Vuoi ottenere forza e massa muscolare magra? Prova con gli integratori di creatina. Un gruppo di ricercatori canadesi ha condotto uno studio di otto settimane e ha scoperto che il fattore di crescita insulino-simile-1 (IGF-I), che è conosciuto per produrre effetti anabolizzanti negli adulti, è aumentati di oltre il 20% tra i partecipanti che hanno completato con creatina e eseguito esercizi di allenamento di resistenza. 

Basta essere sicuri di non prendere quantità eccessive, come vari effetti collaterali sono stati segnalati. Secondo l’ European Food Safety Authority, il completamento della creatina di tre grammi al giorno è una quantità sicura.

Chiedi a qualsiasi esperto e farvi capire l’importanza di consumare proteine prima e dopo gli allenamenti per stimolare la crescita muscolare. Purtroppo, alcuni ragazzi possono pianificare i pasti intorno gli allenamenti — e che è dove integratori di proteine, come polveri e nutrizione bar, è più pratico. Hai bisogno di mangiare e smaltire?

 Dimenticate il fast food malsano, unti e afferrare un bar di nutrizione che è ad alto contenuto di proteine di qualità e vi fornisce anche con carboidrati e grassi essenziali. Avete un po’ più tempo sulle vostre mani? Mescolare voi stessi un rinfrescante frullato di proteine.

3. acido linoleico

Credi che tutto il grasso faccia male? Cambia ideaAcido linoleico coniugato (CLA) ha acidi grassi di omega, noto anche come “grasso buono”. Ricercatori presso l’Università del Wisconsin ha trovato che CLA potrebbe aiutarti a perdere grasso e contribuire a preservare il tessuto muscolare, secondo lo studio pubblicato originariamente nel Journal of Nutrition. 

Nello studio, 71 partecipanti che hanno consumato CLA hanno perso una media di sei chili. Essere sicuri di ottenere gli acidi grassi omega attraverso la dieta o integratori.

2. glutamina

È che la formazione che vi farà sentire malandato o addirittura malato? Se è così, glutammina potrebbe contribuire a ridurre l’infiammazione e il rischio di infezione, secondo una ricercadell’Università di Trieste in Italia. Glutammina potrebbe contribuire a stimolare la crescita muscolare regolando il glicogeno all’interno del vostro corpo, rafforzando così migliorare la prestazione e la crescita muscolare, secondo la ricerca condotta presso l’Università di Dundee, in Scozia.

1. i multivitaminici

Senti il tuo corpo parli? Presumibilmente non — ma se si potesse, sarebbe probabilmente dirvi che lavorare fuori prende molto fuori di voi, compresa la perdita di vitamine che è necessario sostenere se stessi. Purtroppo, la ricerca indica che molti che si allenano duramente mentre disperatamente cercando di mantenere un peso corporeo specifici sono spesso carenti di vitamina. 

Multivitaminici dovrebbero aiutare a porre rimedio a tale perdita. Iniziare la giornata con questo integratore e assicuratevi di prendere solo la quantità raccomandata.