integratori di ferro, carenza, offerte

Integratori di ferro

Che cosa è il ferro?

Il ferro è un minerale comune che si trova in alcuni alimenti. È un minerale importante per la salute globale, a causa del suo ruolo nel trasporto dell’ossigeno e nella funzione metabolica. Purtroppo, la carenza di ferro è abbastanza comune e può avere alcuni effetti gravi per la salute. Le persone che sono carenti di ferro tendono a sentirsi fiacche e demotivato, e ci sono anche alcune preoccupazioni più gravi a lungo termine di una carenza di ferro.

Su Myprotein è possibile acquistare comodamente da casa Iron Plus, un integratore di ferro naturale fatto con ferro bisglicinato chelato. Questa formula facile da digerire contiene anche vitamina C, vitamine del gruppo B e acido folico un aiuto per migliorare ulteriormente l’assorbimento del ferro, che porta a risultati migliori e a minori effetti collaterali. Può essere tuo ad un prezzo imperdibile, sole se usi il codice sconto Myprotein. Scegli il tuo obiettivo e trova l’integratore giusto per te.

Gli integratori di ferro aiutano ad aumentare l’energia

integratori di ferro, online sconti

Il ferro svolge un ruolo importante in molte funzioni dell’organismo. Senza i livelli di ferro corretti, è molto difficile per il corpo mantenere una corretta salute e uno degli impatti più grandi è il tuo livello di energia. Se siete affetti da una carenza di ferro, ci si può sentire pigri, stanchi e deboli. Ecco alcuni vantaggi dell’integratore ferro:

  • Aumenta l’energia
  • Migliora la resistenza
  • Migliora le prestazioni fisiche
  • Previene la carenza di ferro
  • Migliora il tasso metabolico
  • Supporta lo sviluppo del tessuto muscolare
  • Supporta la salute generale

Se avete già abbastanza ferro nella vostra dieta, probabilmente non avrete una carenza di ferro e pertanto non trarrete molto beneficio dall’aggiunta di un integratore di ferro. Tuttavia, poiché la carenza di ferro è così comune, se sei una persona che spesso si sente pigro o stanco, un integratore di ferro potrebbe fare una grande differenza.

Come si assume il ferro

Integratori di ferro sono disponibili in forma di pillola/capsula, ed è importante seguire le istruzioni di dosaggio del prodotto che stai usando. Prendendo la dose con il cibo aumenterà l’assorbimento ed è generalmente raccomandato. Non prendere troppo ferro, perché può causare effetti collaterali.

Integratori di ferro: Effetti collaterali

Fintanto che vengono seguite le istruzioni sul corretto dosaggio, effetti collaterali di ferro sono rari. Alcune persone notare minore di stomaco, diarrea, ecc, che per la maggior parte può essere evitato prendendo il supplemento con l’alimento. Se si prende troppo ferro, effetti collaterali più gravi sono possibili – quindi assicuratevi di seguire le istruzioni di dosaggio e parlare con il medico se si hanno dei dubbi.

Chi dovrebbe prendere integratori di ferro

Una vasta gamma di persone possono sperimentare i benefici dall’assunzione di un integratore di ferro buono. Ad esempio:

  1. Quelli con l’anemia sideropenica – milioni soffrono di questa carenza nutrizionale comune, e può causare seri problemi di salute che vanno dalla stanchezza, vertigini, debolezza e molto altro ancora. Anemia da carenza di ferro può essere causato da malattia dell’ulcera peptica, cancro nel tratto digestivo, perdita di sangue, sanguinamento gastrointestinale e altro. Molte persone semplicemente non assumono abbastanza ferro nella loro dieta quotidiana, che può portare a problemi di salute. È facile aggiungere un integratore di ferro efficace per combattere questi rischi per la salute. Ordinalo online!
  2. Le donne che sono incinte o possono diventare gravide.
  3. Gli atleti – chiunque si allena regolarmente potrebbe avere più necessità di ferro rispetto l’individuo medio. Alcuni esperti di salute dicono che gli atleti richiedono il 30% in più di ferro in più.
  4. Quelli che seguono diete scorrette.
  5. Vegetariani e vegani – molte delle migliori fonti di ferro negli alimenti si trovano in prodotti di carne. Se non si mangia carne, troverete più difficile ottenere i livelli adeguati del ferro dalla sola dieta.
  6. Bambini piccoli – Nota: si prega di parlare con il pediatra prima di far assumere al bambino degli integratori.

 

Come potete vedere, ci sono molte ragioni per prendere un integratore di ferro. Questi sono i gruppi di persone che hanno più probabilità di beneficiare dei migliori integratori di ferro.