integratori crossfit, quali comprare online

Integratori Crossfit – i benefici

Come gli integratori possono aiutare gli atleti di Crossfit?


Restare sani e in forma richiede una certa dedizione e impegno. 

Ci sono tra di noi un gran numero di persone che si sono dedicate alla salute e al benessere; persone impegnate a mantenere il proprio corpo in condizioni ottimali. Si può migliorare l’efficienza dei vostri sforzi e aumentare la vostra salute. Come? Beh, un modo è considerare di aggiungere integratori alla vostra dieta, acquistabili a prezzi vantaggiosi con codici sconto Myprotein.

Gli Integratori alimentari possono essere molto utili per migliorare il vostro stato di salute. 

Oggi parliamo degli integratori crossfit. Prima di elencarvi quali sono i migliori, vi riserviamo un codice sconto Myprotein dove trovare una vasta gamma di prodotti per ogni obiettivo e per tutti i tipi di sport. Ordina adesso con un click!

Vuoi conoscere quali sono gli integratori di proteine e a cosa servono? Leggi l’approfondimento: A cosa servono le proteine?

Crossfit e intgratori

Come sapete, il crossfit è un’intensa forma di esercizio che copre una grande varietà di esercizi e routine. È un modo per mantenersi in forma sempre più popolare, ma certamente non è facile! 

Gli Atleti di CrossFit sottopongono i loro corpi sotto uno sforzo significativo. Cardio intenso, sollevamento di carichi pesanti e alcune cose che la persona media potrebbe trovare un po’… Beh… pazzesche!

Gli Atleti in generale, ma soprattutto gli atleti di crossfit, possono trarre giovamento dagli integratori perché hanno bisogno di più nutrienti, più aminoacidi, più energia.

Qui ci sono solo alcuni dei benefici che gli integratori crossfit possono dare:

  • Resistenza migliorata
  • Aumento della forza
  • Aumento di energia
  • Tempi di recupero
  • Riduzione del rischio di lesioni
  • Una migliore motivazione
  • Messa a fuoco affilata
  • Migliore salute delle articolazioni
  • Indolenzimento muscolare ridotto
  • Resistenza per eseguire sessioni di crossfit lungo
  • Miglioramento dei risultati
  • Nel complesso una salute migliore!

Come potete vedere, i benefici di questi prodotti si estendono in lungo e in largo. Ora, tenete a mente che nessun singolo prodotto è in grado di offrire tutti questi benefici – piuttosto, una combinazione accuratamente selezionata di prodotti, spesso chiamato “stack”, in grado di coprire lo spettro per darvi il massimo vantaggio possibile.

Gli atleti di Crossfit dovrebbero assumere integratori?

integratori crossfit, sconti, fitness

Ci sono una varietà di ragioni per cui atleti di crossfit dovrebbero considerare l’aggiunta di supplementi alle loro diete. Noi, come gli appassionati di crossfit, eseguiamo più esercizio fisico rispetto alla media, bruciamo più calorie e sottoponiamo i nostri corpi sotto sforzo significativo.

Chi pratica Crossfit ha bisogno di più nutrienti – poiché crossfit è molto intenso, si brucia un sacco di calorie e altre sostanze nutrienti.

Tutti questi nutrienti possono essere difficili da ottenere dalla vostra dieta quotidiana, ma chi unisce ad una buona dieta gli integratorii può ottenere grandi risultati.

Ottenere la quantità adeguata di proteine è di vitale importanza.

Alcuni Atleti di Crossfit spingono al limite, eseguendo gli esercizi così intensamente per raggiungere i propri obiettivi. Integratori crossfit possono aiutare a dare un vantaggio competitivo e aiutarti a raggiungere i tuoiobiettivi più velocemente.

3 tra i più importanti integratori Crossfit

1) Beta alanina

Beta alanina è una versione modificata dell’utile aminoacido alanina. Esso viene utilizzato principalmente nel mondo del fitness, perché può aiutare a migliorare la resistenza muscolare, che consente per gli allenamenti più duri e migliori benefici.Può essere utilizzato da solo, ed è anche comunemente usato in miscele come integratore pre-allenamento.

Migliora la resistenza muscolare ,aumenta l’energia, migliora i risultati dai vostri allenamenti.

Come prendere Beta alanina

La Beta alanina è in genere in forma di polvere (mescolato in bevande) o capsula/pillola forma. La dose tipica di beta alanina è tra 2 e 5 grammi al giorno.

Effetti collaterali di beta alanina

L’effetto indesiderato più comune di beta alanina è una sensazione di formicolio nel corpo o sotto la pelle. Questo è completamente normale e non c’è nulla di cui preoccuparsi.

2) Creatina

La creatina è un acido organico naturale che si trova nei tessuti del muscolo umano. È naturalmente presente nel corpo, e si trova anche in alte concentrazioni nei prodotti a base di carne. Svolge un ruolo importante nella produzione di energia (vale a dire in produzione di ATP). Aumenta la forza e migliora le prestazioni di allenamento. La creatina è uno dei più popolari integratori allenamento, ed è estremamente utile per gli appassionati di crossfit,

La creatina viene fornito sotto forma di polvere. Sarà solo necessario mescolare con acqua o succo di frutta, o gettarlo in un frullato.

3) L-carnitina

L-carnitina è un aminoacido che viene utilizzato per una varietà di motivi, ma principalmente, è conosciuto per la sua capacità di aumentare la massa muscolare e stimolare la combustione dei grassi e per il suo ruolo nel metabolismo energetico.

Come la L-carnitina aiuta gli atleti di Crossfit

L-carnitina è considerata come un punto fermo del mondo del fitness per i benefici impressionanti che offre. È usato principalmente come un modo per aumentare gli sforzi di brucia-grassi, ma può anche essere utile per coloro che cercano di sviluppare più muscoli. Sono alcuni dei vantaggi di L-carnitina:

  • Aiuti nella perdita di grasso
  • Aiuta il corpo a utilizzare grasso per produrre energia
  • Aumenta la definizione muscolare
  • Aumenta la crescita muscolare
  • Supporta la salute del sistema immunitario
  • Migliora le prestazioni atletiche