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Come mettere massa muscolare velocemente

La costruzione del muscolo è una maratona, non una passeggiata.


Ci sono modi per assicurarsi di fare progressi più velocemente. Prima di tutto la nutrizione. 

In questo articolo ti svelerò come mettere massa muscolare più velocemente anche mediante l’utilizzo di integratori con codici sconto Myprotein.

Aumentare le calorie.

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La maggior parte delle persone non mangia abbastanza cibo, figuriamoci abbastanza nutrienti. Non abbiate paura di mangiare, soprattutto quando si tratta di carboidrati.

Sono vitali per il vostro successo, come anche le proteine.

Per sapere quanti grammi bisogna assumerne, prendete il vostro peso corporeo in chili. Ora moltiplicalo per 2.5. Il numero che si ottiene è la quantità di grammi di proteine che si dovrebbe mangiare ogni giorno.

Quel numero rimarrà lo stesso, fino a quando hai messo su massa e può essere aumentato di conseguenza. Se con il cibo non riesci ad assumere la giusta quantità, ti vengono in soccorso gli integratori.

Con il codice sconto Myprotein risparmi sull’acquisto di tutti gli integratori di cui hai bisogno, compresi quelli per mettere massa muscolare per raggiungere i tuoi obiettivi.

Per mettere massa muscolare avete bisogno di carboidrati per aiutarvi a recuperare e a guidare i vostri ormoni tiroidei. Questo a sua volta attiverà il tuo metabolismo, permettendo di poter mangiare di più. Un pancreas sano dovrebbe essere in grado di gestire perfettamente bene circa 300 g di carboidrati al giorno. Cercate di evitare lo zucchero in eccesso.

I grassi sono essenziali. Anche i grassi saturi. Vanno a creare i vostri ormoni, che sono essenziali per la costruzione muscolare.

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Costanza e tempi.

La costanza è il passo successivo. Mezz’ora è il tempo giusto per mangiare.Quattro o cinque pasti (tre pasti principali + pre e post allenamento spuntino) va bene.

Aumentare gradualmente le calorie.

La prima volta che aumentate le calorie, probabilmente si noterà un leggero aumento del grasso corporeo nel corso delle successive settimane. Non stai facendo nulla di male – Il tuo corpo si allineerà.

Quanto aumentare? 500 calorie. Può sembrare un sacco, ma ricordate che 100 grammi di carboidrati è 400 calorie. Così, semplicemente aggiungere un supplementare 125 g i totali giornalieri di carboidrati.

Non fare subito quello che fanno i ragazzi quando iniziano ad andare in palestra. Comprano il petto di pollo, riso integrale e broccoli.

Il tuo corpo avrà bisogno di varietà.

  • Fonti di proteine, scegliere:

Pollo, uova, Turchia, tonno bistecca, manzo, anatra, agnello, selvaggina, gamberi, calamari, crostacei, salmone, aringa, sgombro, sardine

  • Fonti di carboidrati, scegliere:

Patata dolce, riso Basmati, spaghetti di riso, zucca, patate novelle, patate al forno, lo svedese, Pasta.

  • Fonti di grasso, scegliere:

Avocado, formaggio Feta, olive, olio Extra Vergine di oliva, olio di cocco, semi di zucca, noci, semi di lino, semi di Chia, grasso burro biologico.

E infine, verdure. Frutta va bene, ma dare priorità alle verdure.

Il cibo è la cosa più importante quando si tratta di mettere massa muscolare. Ma, allenarsi correttamente è anche di vitale importanza.