quali sono gli integratori che funzionano

Integratori che funzionano: quali sono?

Quali sono gli integratori che funzionano davvero?


Che tu sia un atleta o uno sportivo da fine settimana, questa lista di integratori che funzionano potrebbe aiutarti a scegliere i giusti prodotti (disponibili con i codici sconto MyProtein) per migliorare le prestazioni e ottenere il massimo da ogni allenamento, palestra, corsa, nuoto e anche per le lezioni di ballo, yoga o pilates!

Se cercate integratori online troverete centinaia di prodotti venduti per aiutare risultati come foste dei bodybuilder o forte come un pesista o un crossfitter. Ma cosa succede se questi non sono gli obiettivi che vogliamo raggiungere? Cosa succede se siete interessati a migliorare le prestazioni del vostro fitness ingenerale? Oppure la salute generale perché sentite di aver bisogno di un prodotto energetico?

Dopo tutto, non tutti vogliono trascorrere la loro vita in una palestra. Le vostre preferenze in fatto di sport e allenamento possono variare da un paio d’ore a una semplice partita di tennis in venerdì sera o la partita di calcio, un’escursione pomeridiana, una corsa o il vostro giornaliero allenamento a casa.

In ogni caso, anche se non sei un atleta professionista, non significa che non si prende la propria forma fisica sul serio. E questo significa che probabilmente si desidera migliorare le prestazioni e trovare degli integratori che funzionano diventa fondamentale, e dal prezzo eccezionale grazie al codice sconto Myprotein.

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5 migliori integratori che funzionano

  1. Integratori a base di creatina

Probabilmente avete già sentito parlare di come la creatina sia uno degli integratori più efficaci in termini di miglioramento dell’intensità del workout in termini di massa del muscolo, resistenza e composizione corporea. Tutto ciò è vero ed è per questo che la creatina è in cima alla lista!

Un integratore o snack a base di creatina funziona aumentando i depositi di fosfocreatina all’interno del muscolo, permettendo la rigenerazione più veloce di trifosfato di adenosina, la fonte di energia del corpo. Questo è importante per qualsiasi sport o attività fisica che richiede una rapido fonte di energia durante l’esercizio ad alta intensità esplosiva, ed è per questo che la creatina è così importante per le prestazioni.

La ricerca ha dimostrato miglioramenti nella produzione di potenza, resistenza muscolare, e la performance negli sprint in sport come il calcio, hockey, rugby e calcio.

DOSE raccomandata: 3-5 g al giorno.

top 4 integratori che funzionano

  1. Integratori a base di caffeina

Sì, la caffeina è stata suggerita per aiutarti a migliorare il tuo allenamento qualunque esso sia! La caffeina è un sussidio ben documentato nella ricerca di prestazioni ed il relativo uso in tutti gli sport dagli anni ‘20.

La maggior parte di noi consumano la caffeina come aiuto per ma essendo uno stimolante è uno degli integratori che funzionano anche in riferimento alla riduzione della percezione dello sforzo, aumentare l’ossidazione dei grassi, e stimolare il rilascio di endorfine durante gli allenamenti.

Se gradite passare i vostri fine settimana sul campo di rugby o facendo ginnastica, la ricerca sostiene i benefici di integratori per lo sport a base di caffeina e per le esercitazioni ad alta intensità.

DOSE raccomandata: 1.8-2,7 milligrammi in base al peso corporeo 60 minuti prima dell’esercizio.

Proteine: i migliori integratori che funzionano

L’attività fisica crea uno stress sul tuo corpo, e più lo stress si prolunga, più è necessario integrare. Il recupero diventa più critico quindi occorre assumere le proteine pre allenamento e anche dopo perché essenziale per il recupero.

DOSE raccomandata: 20-25 grammi di proteine.

  1. Integratori Omega 3 

L’olio di pesce è una fonte eccellente di Omega-3 acidi, dei grassi buoni che servono per il processo di recupero. EPA e DHA-due acidi grassi essenziali trovati negli oli di pesce-possono aiutare nel placare una infiammazione dopo l’esercitazione. Questo può contribuire a ridurre il dolore muscolare post-esercizio spesso sentito per ore o giorni dopo nelle persone che hanno ripreso a fare sport dopo un periodo di riposo.

DOSE raccomandata: 2 grammi al giorno.