integratori carnitina, a cosa serve, buono d'acquisto

Integratori carnitina: benefici e indicazioni sull’assunzione.

Tutti I Benefici/Effetti Della L-Carnitina.


L’integratore carnitina offre una miriade di benefici per la salute che riguardano il cervello e salute neurologica, maggiore resistenza durante gli allenamenti, una maggiore crescita muscolare e guadagni di forza e vantaggi di gestione del peso.

Molti sportivi ne fanno uso, se anche tu vuoi testarne gli effetti, vai su Myprotein online, sfoglia il catalogo e ordina gli integratori che fanno al caso tuo. Utilizza i codici sconto Myprotein per risparmiare notevolmente sul totale di spesa.

La L-Carnitina.

L-carnitina e acetil-L-carnitina (ALCAR), disponibili con codice sconto Myprotein, sono considerati integratori “vitamina” che strettamente si riferiscono alle B-vitamine e sono composti conosciuti per migliorare la salute cardiovascolare, inversione degli effetti di invecchiamento, prevenzione delle malattie, migliorando la depressione e dolore muscolare.

Gli Integratori Carnitina offrono una serie di benefici per migliorare anche le prestazioni.

  • L-carnitina può aiutare a bruciare il grasso intorno alle zone come la pancia o i fianchi. (Grasso in questa zona è molto pericoloso per la vostra salute generale e benessere).
  • Migliora il flusso sanguigno che permette meglio di assorbire i nutrienti e apporto di ossigeno ai muscoli. (Aiuta a migliorare il recupero e ridurre il dolore muscolare dopo l’esercizio)
  • Carnitina aumenta l’energia e aumenta la quantità di grassi bruciati durante l’attività fisica. (Più energia aumenta l’attività che significa più potenziale di bruciare i grassi)
  • Carnitina aiuta l’organismo a utilizzare il grasso che avete come energia anziché il glicogeno muscolare. (deficit di carnitina significa che il tuo corpo non utilizza le riserve di grasso come combustibile, questo porta al dolore muscolare, aumento di peso e debolezza muscolare).

La carnitina è abbondante in alimenti come carne rossa, frutta secca, cereali e verdure verde scuro. Gli integratori carnitina non sono necessari se la vostra dieta è corretta, ma aumentando la quantità di carnitina all’interno del corpo amplifichi i benefici, (Ecco perché è un integratore popolare per il fitness/sport).

Una dieta sana, cambia stile di vita e integratori sono tutti parte dell’equazione per la realizzazione di un corpo dall’aspetto fantastico.

Carnitina è spesso utilizzata come coadiuvante per la perdita di peso, per migliorare le prestazioni di esercizio e per migliorare un senso di benessere. – U.S. Department of Health & Human Services

Vuoi conoscere gli effetti dei Beta Alanina integratori con codici sconto Myprotein?

Leggi l’approfondimento: Beta Alanina integratori – Benefici ed effetti!

Integratori Carnitina quando assumere

integratori carnitina, effetti, dove trovarli

Con centinaia di diversi prodotti e Marche disponibili sul catalogo online Myprotein, è importante considerare che è importante scegliere quello giusto per voi. Se avete intenzione di risparmiare qui trovate tutti gli integratori scontati.

I prodotti che includono una solida dose di l-carnitina sono considerati integratori eccellenti, altamente efficaci. Detto questo, qui ci sono le caratteristiche da considerare quando si vogliono acquistare degli integratori carnitina.

  • L-carnitina dovrebbe essere il primo ingrediente elencato. Senza additivi, senza conservanti.
  • Commenti positivi sono sempre belli da vedere. 
  • Dosaggio deve essere accurato ed efficace. Si consiglia un prodotto che ha 500 mg di carnitina o superiore.
  • Il Gusto è importante. 
  • Dimensioni della pillola.

Caratteristiche Bonus Da Cercare

  • Carnitina liquida – fialette. Provare una forma liquida di l-carnitina. Funziona meglio, soprattutto per quelli che hanno problemi di stomaco con le pillole.
  • Forma in polvere – se avete problemi con le pillole o non vi piace la forma liquida, si può sempre andare con una versione in polvere.
  • Pillole.

Come Prendere Integratori Carnitina

Dosaggio Raccomandato

La dose standard di L-carnitina è tra mg 500 – 2.000 mg.

Oltre a migliorare la prestazione di esercizio, flusso sanguigno, bruciare i grassi e il recupero, queste tre formule hanno benefici unici.

  • Acetile-L-carnitina (ALCAR) – può aiutare con prontezza di riflessi e concentrazione mentale. Utilizzato per i suoi miglioramenti cognitivi.
  • L-carnitina L-tartrato (LCLT) – troverete questa forma nella maggior parte degli integratori pre-allenamento. Relativo usato per la prestazione fisica e potenza di uscita.
  • Glicina propionil L-carnitina (GPLC) – spesso usato dai corridori, ciclisti o coloro che fanno un sacco di esercizi cardiovascolari. Aiuta ad alleviare dolori muscolari, crampi, stanchezza nelle gambe a causa di cattiva circolazione. Aiuta a sostenere il flusso sanguigno sano.

Altre varie forme di l-carnitina e loro dosaggi che serve:

  • Acetile-L-carnitina (ALCAR) – 600 mg – 2.500 mg
  • L-carnitina L-tartrato (LCLT) – 1.000 mg – 4.000 mg
  • Glicina propionil L-carnitina (GPLC) – 800 mg – 4.000 mg

Il momento migliore per prendere la carnitina se ti alleni è post-allenamento, ma si può prendere con qualsiasi cibo di alto contenuto di carboidrati durante tutta la giornata per la massima efficacia.

Se assunto regolarmente, dovrebbe continuare ad essere efficace a lungo termine.