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Top 10 migliori integratori per calciatori

Il calcio è uno sport impegnativo a qualsiasi livello. I giocatori di calcio sono sempre alla ricerca di modi per avanzare al livello successivo.


Gli integratori per calciatori

Uno dei modi più semplici, ancora sottovalutato, per farlo è di avere un piano valido di nutrizione e integratori: i migliori sono quelli presenti su Myprotein con codici sconto Myprotein.

Gli integratori per il calcio garantiscono di ottenere il massimo dai tuoi allenamenti.

Tra poco vi elencherò i migliori 10 integratori per calciatori consigliati ai giocatori che desiderano ottenere risultati senza sprecare soldi. Infatti, grazie al codice sconto Myprotein, risparmi fino al 30% e oltre su tantissimi integratori per qualunque esigenza e specifici per ogni sport. Entra nel negozio più grande di nutrizione sportiva e raggiungi i tuoi obiettivi più velocemente.

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I migliori integratori

  1. Proteine in polvere

Le proteine sono i blocchi dei mattoncini dei muscoli. Se non si consumano abbastanza proteine, non sarete mai in grado di costruire il muscolo o la forza che desiderate.

 

  1. olio di pesce

L’olio di pesce non solo aiuta il vostro corpo ad affrontare lesioni, gonfiore e infiammazione, ma lubrifica anche le articolazioni rendendole più flessibili.

 

  1. integratori frutta e verdura

Se hai una carenza di vitamine e minerali, avrai più difficoltà nella costruzione muscolare e  soffrirai più la fatica e di crampi. Con l’aggiunta di integratori frutta e verdura alla vostra dieta, si possono consumare alcune porzioni di verdure alla volta con una pillola, sotto forma di polvere o di liquido.

 

  1. creatina

Grazie a questa, si può aumentare la forza e aumentare la stimolazione della crescita muscolare. Tuttavia, la creatina deve essere assunta durante la stagione invernale, specialmente se ti sembra di essere bloccato al tuo attuale stato di forza e livello. Alcuni esperti sono riluttanti a raccomandare la creatina per giovani atleti, quindi assicuratevi di consultare il vostro medico e allenatore prima di provarla.

 

  1. gli aminoacidi ramificati (BCAA)

I BCAA sono i mattoni delle proteine. Durante il lungo processo di digestione, la proteina si scompone in aminoacidi che il corpo può usare. Prendendo BCAA durante o dopo la sessione di allenamento, si danno ai muscoli gli aminoacidi esatti di cui hanno bisogno più rapidamente.

 

  1. caffeina

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Tutti hanno bisogno di una spinta di tanto in tanto, e la caffeina è la versione naturale di un bel “calcio nel sedere” :-). Si può prendere da 50 a 200mg sotto forma di tè o caffè prima di un allenamento per assicurarsi di che avere l’energia necessaria per sfruttare al meglio il vostro tempo in sala pesi o in campo.

 

  1. vitamina D

Tutti sappiamo che la vitamina D viene dalla luce del sole, ma non sapete se ne assumete abbastanza. Se siete come il 95 per cento della popolazione, la risposta è negativa. La Vitamina D svolge un ruolo enorme nell’aiutare il corpo ad assorbire il calcio, che mantiene le ossa forti. Aiuta anche a mantenere il vostro sistema immunitario in maniera ottimale poter trascorrere più tempo sul campo e meno a letto malato.

 

  1. olio di cocco

Aggiungere un cucchiaio di olio di cocco nei pasti è un ottimo modo per aumentare le calorie. Olio di cocco è un trigliceride catena media (MCT), che significa che è una fonte di grassi sana che il corpo può facilmente abbattere per ottenere l’energia.

 

  1. Multi-probiotici

Mangiare e mangiare e mangiare per mettere su massa e diventare più forti. Ma cosa succede se tutto quel cibo che si sta consumando non viene assimilato correttamente? Tutto il vostro tempo, denaro e sforzo per ottenere più risultati nel calcio andrà in fumo.

Un mutli-probiotico aiuta il vostro corpo ad abbattere il cibo e assorbire le sostanze nutrienti.

 

  1. acqua

L’acqua potabile è probabilmente la cosa più semplice che potete fare per rimanere sani e forti per le partite di calcio e gli allenamenti fuori stagione. Il corpo è costituito il 70 per cento da acqua, e i muscoli detengono la maggior parte di essa.