migliori integratori in bustine

Integratori in bustine: hai mai provato quelli Myprotein?

Quando prendere degli integratori in bustine e i migliori integratori suggeriti da Myprotein.


Il massimo risultato con gli integratori.

Se si desidera ottenere il massimo risultato dagli integratori in bustine, allora i quando assumerli diventa fondamentale: è questo il consiglio principale di Myprotein.

Benché ci possa essere una certa flessibilità quando sciogliete il vostro integratore in bustine monodose, stare attenti ad integrarli nel momento giusto della giornata significa guadagnare alcuni benefici aggiuntivi. Meglio ancora se abbiamo a che fare con i codici sconto Myprotein!

Perché? È tutto legato al loro assorbimento e scegliere un orario piuttosto che un altro potrebbe fare la differenza.

La casa Myprotein è leader nel settore da decenni e tutti i suoi integratori in bustine sono il risultato di uno studio ben preciso sia in riferimento alla composizione sia al suo corretto uso nella vita quotidiana dei suoi numerosi clienti.

Quindi, se stai cercando di ottenere una vera botta di energia, puoi approfittare del codice sconto Myprotein e scegliere questa linea di integratori e continua a leggere per capirne i segreti.

È importante approfondire anche il modo in cui il resto della vostra dieta incida con un ciclo di assunzione di integratori in bustine.

Alcuni alimenti infatti hanno un effetto positivo in quanto lavorano in sinergia con gli integratori naturali, mentre altri possono ostacolare l’assorbimento. Esploriamo più dettagliatamente come e quando dovreste prenderli.

myprotein online integratori in bustine

Conosci già la funzione degli integratori con creatina con codici sconto Myprotein?

Leggi l’approfondimento e scopri come e quando utilizzare questi particolari integratori!

Integratori in bustine a base di vitamina D

La vitamina D è inversamente legata alla melatonina, il nostro ormone del sonno primario che aiuta a impostare i nostri ritmi circadiani.

Come esseri umani, noi sintetizziamo naturalmente la vitamina D grazie al sole e attraverso la nostra pelle. Tuttavia, essendo il tutto legato all’esposizione al sole di solito non è sufficiente per far avere al proprio corpo la giusta quantità di vitamina che ci occorre.

La maggior parte di noi passano troppe ore del giorno bloccati all’interno di un ufficio e lontano dal sole, o viviamo in paesi dove è impossibile sintetizzare la vitamina D anche nei giorni di sole in inverno. Occorre quindi compensare con gli integratori in bustine che contengono un concentrato di ciò che manca al nostro corpo.

Ma occorre precisare quando assumere i propri integratori.

I livelli di questa specifica vitamina aumentano naturalmente durante il giorno e scendono la notte.

Per questo motivo, il momento ottimale per prendere gli integratori in bustine Myprotein è al mattino o all’ora di pranzo in linea con il ciclo naturale. In particolare, evitate di prenderlo di notte perché in tanti riscontrano come questo prodotto abbia un effetto stimolante.

Integratori in bustine a base di O3

Parliamo di una tipologia specifica di integratori in bustine ovvero di quelli a base di O3, il famoso olio di pesce che aiuta a migliorare l’assorbimento degli acidi grassi del pasto.

Si può prendere al mattino a colazione, pranzo o con un pasto sano alla fine della giornata. Fondamentalmente, però, un pasto contenente altri grassi sani, come olio extravergine di oliva, aumenterà l’assorbimento degli omega 3.

In alternativa, alcuni sportivi decidono di assumere il loro integratore in bustina in aggiunta allo spuntino post-allenamento in modo da ottimizzare gli effetti anti-infiammatori, necessari dopo aver fatto attività fisica. A confermare la positività di questa scelta ci sono diversi studi.

Un’analisi pubblicata sulla rivista clinica della medicina dello sport (American Sports Medicine Journal) ha trovato che integrando con integratori in bustine o capsule di Omega-3 dopo lo sport si riduce il dolore percepito a livello delle articolazioni come il ginocchio.