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Beta Alanina integratori – Benefici ed effetti

Integratori Beta Alanina: Benefici ed Effetti.


La beta alanina è un aminoacido non essenziale prodotto naturalmente nel fegato. È in grado di migliorare la resistenza muscolare complessiva prolungando l’accumulo di acido lattico.

Beta-alanina riprende le fibre muscolari dove si combina con l’istidina per formare una molecola chiamata carnosina.

Gli studi dimostrano che quando il corpo ha un elevato apporto di carnosina nelle fibre muscolari, sarà in grado di ritardare l’accumulo di acido lattico per lunghi periodi di tempo. Su myprotein, con codici sconto Myprotein, c’è una vasta scelta di integratori beta alanina e di ogni genere, per tutti gli sport e per ogni necessità: per incrementare l’energia, la massa muscolare, la resistenza o per bruciare i grassi…

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Durante un allenamento o qualsiasi tipo di esercizio il tuo corpo inizia a produrre acido lattico. Quando l’acidità raggiunge il suo picco il muscolo perde la sua capacità di contrarsi. Questo accumulo di acido lattico impedisce di raggiungere maggiore ripetizioni, più sessioni di cardio, distanze più sprint, ecc.

Integrando la beta-alanina, il tuo corpo avrà una provvista di carnosina nelle cellule che verranno aiutate a mantenere i muscoli protetti dall’accumulo di acido lattico, Migliorando la performance cardiovascolare e la resistenza muscolare.

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Cose Da Sapere Sulla Beta-Alanina

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Integratori beta-alanina sono più efficaci nell’intervallo di dosaggio tra 2,000mg-5, 000mg. La ricerca mostra che si tratta di una quantità adeguata per il vostro corpo a trarre il massimo vantaggio da beta-alanina.

  • La ricerca mostra che la carnosina è la formulazione più efficace del beta-alanina per prestazioni fisiche. Gli studi mostrano che tra 2-5 grammi di beta-alanina quotidiano completato può aumentare la resistenza muscolare durante l’esercizio prolungato durata compresa fra 60-240 secondi.
  • Integratori beta-alanina non ha bisogno di essere presa prima dell’allenamento per essere efficace.
  • Beta-alanina è il blocco predefinito della carnosina; il corpo utilizza questa molecola per aiutare l’acido bloccato nei muscoli che causano l’insorgenza di dolore del muscolo e di affaticamento.Prolungando la costruzione di acido lattico nei muscoli permetterà  di fare allenamento/esercizio più a lungo prima di dover riposare a causa di guasto iniziale del muscolo.
  • Completando regolarmente beta-alanina è stato indicato per migliorare la resistenza muscolare e la prestazione di esercizio cardiovascolare.
  • Beta-alanina come Carnosina è la forma più popolare ed efficace in integratore, preferibilmente in proprio senza additivi. Gli studi mostrano che ingredienti aggiuntivi come quelli che si trovano all’interno di Optimum Nutrition Beta-alanina polvere non migliorano il modo in cui beta-alanina funziona e sono considerati ingredienti inutili aggiuntivi.

Come Prendere Beta-Alanina

Dosaggio Raccomandato

Lo standard del settore fitness di una dose efficace di beta-alanina è mg 2.000-5.000 mg.

Assunzione di grandi dosi di beta-alanina in una sola volta (1 – 5 grammi) può causare una sensazione di formicolio di solito intorno alle orecchie e alla fronte. Questa sensazione viene chiamata parestesia ed è completamente innocua.