come assumere creatina, culturisti integratori assunzione

I culturisti dovrebbero assumere integratori?

I Bodybuilders hanno più motivi per prendere integratori rispetto agli altri. Perchè?


Chi pratica il bodybuilding utilizza il suo corpo per fare alcune cose piuttosto straordinarie.

Il sollevamento pesi è divertente, gratificante e sano – ma può anche causare stress. Per aiutare a rimanere in buona salute, massimizzando i risultati che si ottengono dai vostri sforzi, gli integratori disponibili con codici sconto Myprotein possono essere molto utili.

Uno dei principali motivi che i culturisti dovrebbero considerare per l’assunzione di integratori è quel bisogno di assumere più nutrienti rispetto alla media.

Ti faccio un esempio.

Alcune sostanze nutrienti, come la creatina e BCAA acquistabili con il codice sconto Myprotein, sono necessari per i bodybuilder perché l’esercizio intenso può diminuire i livelli naturali presenti già nel corpo.

Vuoi sapere quali sono i brucia grassi naturali? Leggi l’approfondimento: Brucia grassi naturali: efficaci e costano poco!

Un altro motivo è che la costruzione muscolare è un lavoro duro!

Ci vuole dedizione e un sacco di tempo per rimettersi in forma e mantenersi in forma – e ancora di più per aumentare continuamente la massa muscolare. A causa di questa prova, i sollevatori di pesi devono utilizzare tutte le risorse (sicure e legali) che sono a loro disposizione per migliorare i loro risultati.

Per esempio, la creatina è un integratore naturale, che può migliorare la forza e l’energia durante l’esercizio, che permette di sollevare più e più pesante.

Ultimo ma non meno importante, chi fa palestra dovrebbe considerare l’aggiunta di integratori alle loro diete. L’esercizio intenso può portare a problemi a breve termine come dolori muscolari, affaticamento, ecc, così come a lungo termine problemi come dolori articolari e lesioni.

Per un sollievo immediato, gli integratori come la proteina del siero del latte, gli integratori di omega 3, BCAA, ecc possono contribuire a ridurre il tempo di recupero di velocità e indolenzimento muscolare. Per la prevenzione a lungo termine, miscele di prodotti multivitaminici possono aiutare a mantenervi sani!

Su Myprotein puoi scegliere tra una vasta gamma di prodotti per palestra e ti dico un’altra cosa: risparmiare è facile ed immediato grazie al codice sconto Myprotein!

Abbiamo poco fa nominato la creatina, ma che cosa è la creatina?

Cosa è la creatina

La creatina è un acido organico azotato che si trova naturalmente nel corpo e si trova naturalmente in alcuni alimenti come la carne di manzo e tonno. Nel corpo, la creatina è naturalmente prodotta dalla combinazione di tre aminoacidi; arginina, metionina e glicina. La creatina svolge una serie di ruoli importanti nel corpo umano, ma l’aspetto più importante è il suo ruolo nella produzione di energia. In termini semplici, integratori di creatina possono aumentare la capacità naturale del corpo a produrre energia rapidamente.

La creatina è considerata il più efficace supplemento per il bodybuilding.

Creatina: a cosa serve

La Creatina è riconosciuta dalla maggior parte delle persone come uno dei migliori integratori per bodybuilding.

In poche parole, la creatina può aiutare a sollevare più, più a lungo. La creatina aumenta la capacità del corpo di eseguire l’esercizio ad alta intensità. Migliora anche la resistenza, consente di esercitarsi per lunghi periodi di tempo.

  • Aumenta l’energia
  • Aumenta la forza
  • Aumenta le dimensioni del muscolo
  • Migliora la pompa muscolare
  • Migliora le prestazioni atletiche
  • Migliora la sintesi proteica muscolare
  • Migliora il recupero

Come assumere creatina

i culturisti dovrebbero assumere integratori

 

Viene fornita sotto forma di polvere e semplicemente viene mescolata in acqua o altri liquidi. La creatina è un integratore che è meglio prendere su una base quotidiana.

Per la maggior parte, il dosaggio di creatina è di 5g al giorno.

Ricordate che la creatina dovrebbe essere presa ogni giorno, non solo nei giorni di allenamento.

Creatina Effetti collaterali

La creatina generalmente non causa effetti collaterali gravi. L’effetto più comune è l’aumento di peso. Con la creatina i muscoli prendono più acqua, motivo del peso extra. Ma non ti preoccupare, scompare  quando si smette di prendere l’integratore. La creatina può anche causare gonfiore.