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Come avere più energia – myprotein integratori

Avere più energia ti aiuta a vivere meglio la tua giornata.


Vi siete mai sentiti stanchi e storditi dopo un pasto?

Gli alimenti che mangiate, insieme agli integratori disponibili con i codici sconto Myprotein, possono influire sulla qualità della vostra vita. 

Si potrebbe non essere in grado di concentrarsi durante le riunioni, o durante le relazioni sociali. È incredibile come quando mangiamo gli alimenti sbagliati il nostro corpo prontamente risponde con basso consumo energetico e una mente volubile.

Come avere più energia? Quando Nutri il tuo corpo con gli alimenti giusti, il corpo andrà ad assorbire tutta quella roba buona. Non sai cosa intendo per il cibo “giusto”? 

Beh, questi 5 alimenti che danno energia sono perfetti per iniziare. Aggiungili ai pasti giornalieri e ti sentirai più leggero, più felice e più attivo.

1. Verdure a foglia verde.

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Questi ragazzi sono in cima alla lista, subito prima degli integratori che puoi ottenere a prezzo scontato con i codici sconto Myprotein, perché essi sono ricchi di vitamine. Spinaci, cavolo, broccoli…sono tutte ottime scelte. Si dovrebbero mangiare almeno 2-4 porzioni a settimana.

A parte le vitamine, gli ortaggi sono una grande fonte di fibra — che fa bene al vostro intestino. La Fibra mantiene le funzioni intestinali attive. Ciò significa nessun gonfiore. Se si lotta con problemi di stomaco, mangiare almeno una porzione di verdure a foglia verde al giorno.

2. Integratori per la stanchezza

Se stai cercando un sito di integratori online, Myprotein è quello che fa per te. Qui troverai tutte le soluzioni al come avere più energia, e in aggiunta, puoi ottenere un risparmio enorme grazie al codice sconto Myprotein, valido esclusivamente online sul tuo primo ordine.

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3. Agrumi.

La Frutta in generale è una fonte di grande energia. Il tuo cervello e corpo amano lo zucchero naturaleMa, gli agrumi in particolare hanno il potere di svegliarti perché stimolano i sistemi sensoriali nel cervello. 

L’odore di un’arancia o di pompelmo ravviva i sensi e acuisce la vostra attenzione.

Così se avete una lista lunga o un grande progetto che è necessario completare entro la fine della giornata, è possibile iniziare la giornata con un succoso pompelmo o di arancia, mandarini.

4. Cioccolato fondente.

Sì, il cioccolato fondente ha un po’ di zucchero. 

Ma se si sceglie quello con basso contenuto di zucchero, è possibile ottenere tutto il valore nutrizionale senza alcun senso di colpa. Il Cioccolato fondente fornisce vitamine, minerali, fibre e antiossidanti.

Ti dà anche una piccola dose di caffeina. Il contenuto di caffeina è piccolo però, quindi non devi preoccuparti di eventuali tremolii.

Il cioccolato fondente è perfetto per una giornata di lavoro quando hai bisogno di quella spinta in più per arrivare a fine giornata. Tenere piccole, singole porzioni sarà una delizia quando avete bisogno di una sferzata di energia.

5. Frutta secca

Potete trovare barrette energetiche o uno snack anche su Myprotein. Mandorle, noci, anacardi e simili, offrono al tuo corpo una varietà di vitamine, minerali e, soprattutto, grasso dietetico.

Il Grasso aiuta l’organismo a utilizzare l’energia per un periodo di tempo. Per tenerti super sano, prova a mangiare noci, arachidi e mandorle.

Infine, non dimenticare di bere tanta acqua.

Lo so, sembra un suggerimento banale, ma un sacco di donne dimentica di rimanere idratate.

Il tuo cervello legittimamente non può funzionare correttamente se non è idratato. Quindi, bevi! 

Il mio modo preferito di bere acqua (calda o fredda) consiste nell’aggiungere alcune fette di limone. In questo modo, riesco a sfruttare la potenza di agrumi fornendo al mio corpo e alla mente l’idratazione di cui ha bisogno.

Combinare questi alimenti sani con esercizio è una botta di energia. Camminare, correre, o fare yoga — ogni giorno. Vi sentirete più carichi di energia.