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Burro di mandorle per sportivi

Le numerose proprietà del burro di mandorle utilizzato dagli sportivi.


Il Burro di mandorle è composto da mandorle quindi contiene minerali, proteine e grassi sani, e può facilmente essere parte di una dieta sana. Ma, burro di mandorle è anche ad alto contenuto di calorie.

Infatti, il burro di mandorle ha 98 calorie per cucchiaio, principalmente a causa dei 9 grammi di grasso per porzione.

Meglio evitarlo se si sta seguendo una dieta per perdere peso.

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Il lato positivo è che è una buona fonte di grassi monoinsaturi e fibra e ha più di 3 grammi di proteine e solo 3 grammi di carboidrati per porzione. È anche ad alto contenuto di potassio, calcio, e magnesio quindi tutto sommato, burro di mandorle myprotein è molto nutriente.

Può contenere sodio, ma non sempre.

Controllare l’etichetta di cibo sulla confezione per i livelli di sodio. Nello store trovi questo e altri snack deliziosi specifici per gli sportivi che hanno bisogno di tanta energia per l’allenamento. Con il codice sconto Myprotein risparmi oltre il 15% su integratori e tutta l’alimentazione sportiva.

Burro di mandorle: Benefici.

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Burro di mandorle, essendo ad alto contenuto di grassi monoinsaturi, può essere parte di una dieta salutare per il cuore. Grassi monoinsaturi aiutano a ridurre il colesterolo (di tipo cattivo) e ad aumentare il colesterolo HDL (quello buono).

Le mandorle sono anche ad alto contenuto di calcio, che è buono per le ossa forti, normale coagulazione del sangue e muscolo adeguato e la funzione del nervo.

Ma sono anche ad alto contenuto di magnesio, che è essenziale per centinaia di diversi processi biochimici che avvengono nel vostro corpo ogni giorno, come la regolazione della glicemia e pressione del sangue.

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Burro di mandorle vs burro di arachidi.

Burro di mandorle con codici sconto Myprotein può essere solo un pochino meglio rispetto al burro di arachidi con meno grassi saturi, più grassi monoinsaturi e più fibra.

In caso contrario, quando si confrontano altri valori nutrizionali (calorie, proteine e fibra) i due tipi di burro sono quasi simili.

Se pensate che si può avere un’allergia alle arachidi o mandorle, si prega di parlare con il vostro medico.

Burro di mandorle vs mandorle intere.

Potrebbe sembrare logico che una porzione di mandorle — non importa la forma — fornirebbe lo stesso valore nutritivo.

E anche se una dose di 15 mandorle ha circa lo stesso numero di calorie come un cucchiaio di burro di mandorle, la ricerca suggerisce che vengono assorbite più calorie da burro di mandorle che da mandorle intere.

Come mangiare il burro di mandorle myprotein

È possibile utilizzare burro di mandorle allo stesso modo in cui si utilizza il burro di arachidi.

Potrebbe essere un ingrediente per la colazione bodybuilder: fare un sano panino con pane integrale, burro di mandorle e frutta o aggiungere un cucchiaio di burro di mandorle myprotein al vostro frullato di calcio ricco di proteine. Una bevanda energetica ancora più potente.

Per uno spuntino sano, spalmare il burro di mandorle su cracker integrali, alcune fette di mela o di sedano.