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Burro di arachidi e bodybuilding

Il burro di arachidi è un alimento ricco e calorico che può essere un’aggiunta sana a quasi tutta la dieta.


Come per tutti gli alimenti il burro di arachidi non è perfetto per tutte le situazioni. Il burro di arachidi bodybuilding, acquistabile con i codici sconto Myprotein, è usato perché può aiutare ad incrementare la massa quando si tenta di ottenere più muscoli, ma mangiarlo come un pasto pre-allenamento non è l’ideale.
Il profilo nutrizionale del burro di arachidi contiene sostanze nutrienti che possono ostacolare le prestazioni di esercizio, ma si possono verificare risultati diversi, in modo da vedere ciò che funziona meglio per voi.

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Vediamo cosa contiene il burro di arachidi. Bodybuilding, fitness, running o per tutti i tipi di sport, c’è l’alimentazione adatta.

Burro di arachidi: Alto contenuto di grassi.

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Il burro di arachidi principalmente è conosciuto per avere un alto contenuto di grasso; ogni 2 cucchiai fornisce 16 g di grassi.
Mentre il vostro corpo ha bisogno di grasso dietetico in particolare i grassi insaturi che il burro di arachidi fornisce – il grasso non è la fonte più efficiente di carburante, perché ci vuole molto tempo per digerire. Consumare pasti ad alto contenuto di grassi prima dell’esercizio può causare crampi e può farvi sentire pesanti nel vostro stomaco.
Leggi l’approfondimento e scopri cosa assumere dopo il tuo allenamento sportivo.

Burro di arachidi: Basso contenuto di carboidrati

I carboidrati sono fonte primaria di energia del vostro corpo, è importante consumarne abbastanza per alimentare le vostre attività. Il burro di arachidi bodybuilding ha molte calorie ma pochi carboidrati, con appena 8 g in ogni 2 cucchiai. Acquistalo con i codici sconto Myprotein.
Oltre a fornire energia, i carboidrati possono aiutare a mantenere giusti i livelli ormonali.
Uno studio dell’edizione di aprile 2010 della rivista europea di fisiologia applicata ha trovato che l’accoppiamento di allenamento intenso con una dieta povera di carboidrati ha provocato una riduzione dei livelli del testosterone.
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Burro di arachidi: Bassa quantità di zucchero

Un vantaggio di mangiare burro di arachidi prima dell’esercizio è che è a basso contenuto di zuccheri. Una porzione di 2 cucchiai di burro di arachidi contiene solo 2 g di zucchero.
Mentre lo zucchero fornisce energia, è anche assorbito rapidamente e tende a causare un crash energetico poco dopo. Quantità elevate di zucchero può anche sconvolgere lo stomaco.

Burro di arachidi: Basso contenuto di potassio

Burro di arachidi non è una ricca fonte di potassio, con 189 mg in ogni 2 cucchiai. Tale importo comprende meno del 10 per cento della dose giornaliera suggerita di 2.000 mg ed è leggermente più della metà di quello che una banana 100 g fornisce.
Il potassio è un nutriente importante per l’esercizio, in quanto aiuta a controllare il nervo e la funzione muscolare, e si perde attraverso il sudore.

Burro di arachidi: Mancanza di vitamina C

Nel Burro di arachidi manca anche la vitamina C, un nutriente importante che il vostro corpo utilizza per fare il collagene, un componente strutturale di ossa, legamenti e altri tessuti connettivi. ù
Inoltre, secondo una ricerca americana, l’aumento della assunzione di vitamina C è in grado di promuovere una migliore perdita di grassi durante l’esercizio.
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